![]() |
Quote:
|
Quote:
tu hai un culo quanto una capanna!!!!ùquindi non fai testo!!!! io...in previsione della rottura di palle (ma anche per l'umidità) ho isallato un vortice dietro il mobile (sfinestrato per tutta la lunghezza) timerizzato... in maturazione ho avuto forti problemi di odori molesti.....con conseguente frantumazione palle mi sono aiutato con bicarbonato nel bicchiere dello skimmer (ma anche altro sempre nel bicchiere) adesso sembrerebbe non ci sia più puzza : ) |
L'odore potrebbe venire dal bicchiere dello skimmer...
|
Quote:
|
ed è la fidanzata....immagina chi ha fatto le nozze d'argento da un po'......-b10-b10-b10-b10-b10
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
b)il bicarbonato serve per l acidita per gli odori a che cavolo serve? |
Quote:
|
guarda:
io i primi tempi del marino ho seriamente rischiato il divorzo/abbandono/defenestrazione pulivo lo ski nel lavandino e tutte le volte:"non è possibile pulisci quello schifo dove ci laviamo i denti e la faccia/il cu*o di tua figlia di un mese!!!!" poi avevo uno schiumatoio che pareva un landini,secondo me lo sentiva anche il condominio in fronte e la notte gli dicevo"amore...ma non è vero...non si sente neanche andare..." prima o poi si abituerà...tranquillo...fidati...#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |