AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Le fisse della mia fidanzata sulla vasca... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349758)

K-Killer 01-02-2012 10:46

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061425703)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061425700)
Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061425693)
loro cmq hanno più naso ed effettivamente un'odore particolare a cui noi siamo abituati l'acquario lo fa....prova a mettere un dose massiccia di carbone e vedi se migliora....

Si si capisco, ma anche non è che faccia impazzire la puzza di uovo marcio del bicchiere eh.
Però diciamo che lo tollero e dopo un po' non ci penso.
Lei torna a casa dal lavoro e le due cose che pensa sono: o hai sganciato o l'acquario puzza. :-D

quindi l'acquario si prende spesso colpe non sue! #rotfl#

3/5 è colpa mia, 1/5 dell'acquario e 1/5 del coniglio nano.#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

twister77 01-02-2012 12:37

Quote:

Originariamente inviata da devildark (Messaggio 1061425579)
hahahahahaah mi sento MOLTO fortunato in merito :D

devil
tu hai un culo quanto una capanna!!!!ùquindi non fai testo!!!!

io...in previsione della rottura di palle (ma anche per l'umidità) ho isallato un vortice dietro il mobile (sfinestrato per tutta la lunghezza) timerizzato...

in maturazione ho avuto forti problemi di odori molesti.....con conseguente frantumazione palle
mi sono aiutato con bicarbonato nel bicchiere dello skimmer (ma anche altro sempre nel bicchiere)

adesso sembrerebbe non ci sia più puzza : )

Daniel-T 01-02-2012 13:51

L'odore potrebbe venire dal bicchiere dello skimmer...

Emanuele Mai 01-02-2012 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061425600)
Prendi del carbone attivo di ottima marca...

1 - lo metti in una calza in sump

2 - lo metti con tutto il barattolo in bocca alla fidanzata

In entrambi i casi risolvi per un certo periodo! :-d

#rotfl#

mauro56 01-02-2012 20:45

ed è la fidanzata....immagina chi ha fatto le nozze d'argento da un po'......-b10-b10-b10-b10-b10

pass90 01-02-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061427356)
ed è la fidanzata....immagina chi ha fatto le nozze d'argento da un po'......-b10-b10-b10-b10-b10

Ormai si sarà abituata/rassegnata sennò a quest ora le nozze d'argento te le scordavi :-D:-D

camiletti 01-02-2012 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061426367)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061425600)
Prendi del carbone attivo di ottima marca...

1 - lo metti in una calza in sump

2 - lo metti con tutto il barattolo in bocca alla fidanzata

In entrambi i casi risolvi per un certo periodo! :-d

#rotfl#

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

oceanooo 01-02-2012 21:20

Quote:

Originariamente inviata da lele3990 (Messaggio 1061425458)
Ho la ragazza troppo fissata...avendo la vasca aperta è fissata di sentire una puzza dalla vasca (non fa nessuna puzza...è solo per rompermi le palle perchè lei non la voleva la vasca anche se quando è sdraiata sul divano è li che si guarda i pesci e gli ha dato pure dei nomi) e questa sera quando torno a casa dal lavoro mi dice: ho scoperto da dove viene la puzza...! non viene dalla vasca sopra ma da quella che c'è nel mobile (praticamente dalla sump) e ho messo una vaschetta di bicarbonato per far assorbire l'odore....

Mha...! gli ho detto che è troppo fissata...e adesso mi ritrovo una vaschetta di bicarbonato dentro il mobile a fianco alla sump....

non fsuccede niente se la lascio li vero..?
non voglio toglierla per non sentirmela nelle orecchie dopo...!

a)l odore che sente è lo schiumatoio..
b)il bicarbonato serve per l acidita per gli odori a che cavolo serve?

hantol 01-02-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 1061427502)
b)il bicarbonato serve per l acidita per gli odori a che cavolo serve?

a fargli digerire la puzza!!!!!!....................................... Credo :-))

Mazzoli Andrea 01-02-2012 21:55

guarda:
io i primi tempi del marino ho seriamente rischiato il divorzo/abbandono/defenestrazione

pulivo lo ski nel lavandino e tutte le volte:"non è possibile pulisci quello schifo dove ci laviamo i denti e la faccia/il cu*o di tua figlia di un mese!!!!"

poi avevo uno schiumatoio che pareva un landini,secondo me lo sentiva anche il condominio in fronte e la notte gli dicevo"amore...ma non è vero...non si sente neanche andare..."

prima o poi si abituerà...tranquillo...fidati...#rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.