AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349736)

giangi1970 01-02-2012 17:28

Buddha...lo so' che son sempre e solo io che intervengo su sti post(si vede che gli altri negozianti son troppo impegnati a contar soldi) io sto' problema non ce l'ho....HAHHAHAHA
Ma perche' non vai a far sto' discorso in un negozio Armani....800€ una maglietta...forse 1,5€ di cotone....

gep 01-02-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061426803)
Buddha...lo so' che son sempre e solo io che intervengo su sti post(si vede che gli altri negozianti son troppo impegnati a contar soldi) io sto' problema non ce l'ho....HAHHAHAHA
Ma perche' non vai a far sto' discorso in un negozio Armani....800€ una maglietta...forse 1,5€ di cotone....

e poi ITR lascia buchi da 60 milioni...

Rufy 01-02-2012 17:32

Mi sa che ho innescato una bomba di topic :-D

giangi1970 01-02-2012 17:41

Rufy....tranquillo...ormai topic cosi ne aprono uno a settimana....
Una volta per gli skimmer....una volta per i led....nessuno per le bagasce...e cominciano a ostarmi parecchio.....:-D:-D:-D
Di solito va a finire cosi....
Buddha dice che non hanno senso i prezzi...o molto poco....
Io e Geppy cerchiamo di dimostrare perche' si fanno quei prezzi...
Abra spara minchiate e parla di tasse....
Stavola si e' aggiunto Mario(Gep)....vediamo cosa spara lui....

buddha 01-02-2012 17:50

Infatti.. In realtà ormai lo facciamo per folklore perché sappiamo benissimo come va a finire ;-
Per il rispetto e la profonda stima che ho per giangi e geppy non insisto... Così vediamo chi prende la mia parte nello schema classico ormai..
Comunque un giorno ci provo a costruirmi uno skimmer così il mitico geppy può tirarmi pomodori e cetrioli contro..

Abra 01-02-2012 17:52

Ma guarda stà vecchia checca puzzolente .....io che vi do una mano e ragione , mi dai anche adosso..... fanchiul :-D:-D

DanySky 01-02-2012 17:56

???
[SERIUS MODE OFF]
Ora che si era arrivati al nocciolo della questione?
Perché le bagasce italiane costano di più di quelle straniere?
[SERIUS MODE ON]

Secondo me il prezzo alto può essere giustificato da un'assistenza impeccabile e un prodotto che non bisogna di assistenza. IMHO

Ciao DanySky

Geppy 01-02-2012 17:59

:-D:-D:-D:-D:-D

Ragazzi, è la prima volta che mi sbellico leggendo un topic sugli schiumatoi.....

:-D:-D:-D:-D:-D

gep 01-02-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061426839)
Stavola si e' aggiunto Mario(Gep)....vediamo cosa spara lui....

Io sparo sulla Croce Rossa, intervengo solo per sfottere Geppone così da testare le sue coronarie! #e52#e52#e52

Detto ciò, da consumatore anch'io vorrei pagare i prodotti almeno la metà... ovviamente mi rendo conto che ciò non è possibile, però mi girano le pelotas quando vedo situazioni strane tipo trovare prodotti facilmente reperibili per "altri usi" rivenduti come uso acquariofilo a parecchie volte il prezzo naturale.
Esempio stupido? I raccordi in pvc... costo di mercato di un gomito circa 1€, rivenduto a 4€, ma ce ne son tanti. Lì si che c'è da incazzarsi, per il resto devo ahimè darti ragione! ;-)

buddha 01-02-2012 18:01

Rimane l'interrogativo popolo.. Uno che vede uno skimmer ed il prezzo rispetto a vedere un computer subacqueo (prodotto di nicchia e non di largo consumo) ad es direbbe che il prezzi dello skimmer è sproporzionato.. Ora faccio come Matteo.. Occhiali 3D e osservo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48.