![]() |
Buddha...lo so' che son sempre e solo io che intervengo su sti post(si vede che gli altri negozianti son troppo impegnati a contar soldi) io sto' problema non ce l'ho....HAHHAHAHA
Ma perche' non vai a far sto' discorso in un negozio Armani....800€ una maglietta...forse 1,5€ di cotone.... |
Quote:
|
Mi sa che ho innescato una bomba di topic :-D
|
Rufy....tranquillo...ormai topic cosi ne aprono uno a settimana....
Una volta per gli skimmer....una volta per i led....nessuno per le bagasce...e cominciano a ostarmi parecchio.....:-D:-D:-D Di solito va a finire cosi.... Buddha dice che non hanno senso i prezzi...o molto poco.... Io e Geppy cerchiamo di dimostrare perche' si fanno quei prezzi... Abra spara minchiate e parla di tasse.... Stavola si e' aggiunto Mario(Gep)....vediamo cosa spara lui.... |
Infatti.. In realtà ormai lo facciamo per folklore perché sappiamo benissimo come va a finire ;-
Per il rispetto e la profonda stima che ho per giangi e geppy non insisto... Così vediamo chi prende la mia parte nello schema classico ormai.. Comunque un giorno ci provo a costruirmi uno skimmer così il mitico geppy può tirarmi pomodori e cetrioli contro.. |
Ma guarda stà vecchia checca puzzolente .....io che vi do una mano e ragione , mi dai anche adosso..... fanchiul :-D:-D
|
???
[SERIUS MODE OFF] Ora che si era arrivati al nocciolo della questione? Perché le bagasce italiane costano di più di quelle straniere? [SERIUS MODE ON] Secondo me il prezzo alto può essere giustificato da un'assistenza impeccabile e un prodotto che non bisogna di assistenza. IMHO Ciao DanySky |
:-D:-D:-D:-D:-D
Ragazzi, è la prima volta che mi sbellico leggendo un topic sugli schiumatoi..... :-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Detto ciò, da consumatore anch'io vorrei pagare i prodotti almeno la metà... ovviamente mi rendo conto che ciò non è possibile, però mi girano le pelotas quando vedo situazioni strane tipo trovare prodotti facilmente reperibili per "altri usi" rivenduti come uso acquariofilo a parecchie volte il prezzo naturale. Esempio stupido? I raccordi in pvc... costo di mercato di un gomito circa 1€, rivenduto a 4€, ma ce ne son tanti. Lì si che c'è da incazzarsi, per il resto devo ahimè darti ragione! ;-) |
Rimane l'interrogativo popolo.. Uno che vede uno skimmer ed il prezzo rispetto a vedere un computer subacqueo (prodotto di nicchia e non di largo consumo) ad es direbbe che il prezzi dello skimmer è sproporzionato.. Ora faccio come Matteo.. Occhiali 3D e osservo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |