![]() |
vedendo la foto oserei dire che la troppa corrente non e' sicuramente il tuo problema peggiore.(anche perche' una 900 lt ora e' i minimo che si possa avere )la vasca e' piena di ciano batteri il che indica che qulcosa non va.
quel pesce avra' vita breve rivendilo o dallo a qualcuno ,nel frattempo leggi le guide e dacci piu' info possibili compreso litraggio ,quantitativo rocce vive,sempre se lo sono,skimmer,data allestimento ,maturazione e valori del'acqua,po4 ,no3 ,no2 ,salinita'3 temperatura |
Ho paura che la pompa appoggiata sul fondo non sia nemmeno una pompa... ma un diffusore di Co2 per dolce della Hydor come questo....
http://www.aquariumline.com/catalog/...er-p-4029.html ma cosa diavolo ci fa lì dentro???? |
Secondo me hai poca corrente e troppi pesci...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
rispondi alle mie domande di sopra ;-)
|
Quote:
|
Riporta il pesce... Spegni le luci per un mese e nel frattempo leggi le guide e sistema la tecnica
Sent from my iPhone using Tapatalk |
quoto Garth.....;-)
ma fammi capire---l'avevi abbandonato, è morto tutto e ora hai ricomprato il pesce? Oppure l'hai svuotato un mese fa e sei ripartito? Leggiti le guide.... se non hai lo schiumatoio alemno hai un filtro biologico con spugna e cannolicchi? |
Ma come fai ad avere i valori apposto???
Se il pesce lo metti nel cesso sta meglio.... Io mi chiedo come si faccia ad arrivare a queste situazioni e chiedere se si hanno problemi di movimento. |
Ok, ma cerchiamo di non accanirci, ha sicuramente sbagliato e di grosso, ma è qui e a 12 anni forse dovremo aiutarlo a riparare ai suoi errori e fargli capire cosa si può fare con una vschetta come la sua e come lo può fare. ;-)
andrea211299 tanto per cominciare segui i consigli di garth, che con lui sei in una botte di ferro :-) e vedrai che con pazienza potrai fare un bellissimo nano. hai tutto il tempo di crescere e diventare un acquariofilo provetto :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |