![]() |
come pensavo#17
|
Ciao Arianna,
io ho comprato le seryou stone on-line e ho specificato delle grandezze in ordine di peso 1kg 2kg 3kg, avendoli contattati prima e specificato nell'ordine, e così mi hanno mandato. Ovviamente le rocce non le ho potute scegliere per forma, però comunque troverai un modo per adattarle sicuramente. La scelta dell' e-commerce alla fine non è stata male. Se hai un negozio vicino che le ha è meglio. Per quanto riguarda l'amazonia II, occhio perchè persino ADA ha ammesso che ci sono delle partite fallate che danno problemi non indifferenti. |
Quote:
|
Quote:
Adesso per quanto riguarda le rocce vedo un attimo, purtroppo qua si riesce a trovare a fatica solo le seryus stone e quindi penso che le ordinero su ada italy cercando di specificare la mia richiesta;) Una domanda, dopo quanto devo iniziare a fertilizzaare e quale prodotto mi consigliate? Perche io pensavo che usando la new amazzonia che è una ghiaia molto ricca pitrei anche iniziare a fertilizzare direttamente con lo step 3 ada nel periodo giusto:-) |
Quote:
|
Allora ricapitolando:
Bright k, dopo l allestimento come fertilizzante giornalier Poi la serie step si da 3 volte a settimana Step 1, dalla quarta sett dopo l allestimento fino al quarto mese Step 2 dal quarto mese all anno Step 3 dall anno in poi Nel frattempo il bright k si da sempre tutti i giorni? Volevo anche usare per evitare carenze di ferro l ECA, come e quando si inizia il suo impiego?me lo consigli? |
Quote:
|
Si ho visto che è 1 goccia ogni 20 l tre volte a settimana ma dopo quanto si inizia ad usare?
Poi scusa la mia domanda stupida ma i fertilizzanti visto che non sono pratica, quando ti dicono 1 goccia ogni 20 litri i litri sono riferiti ai totali dell acquario o devo metterlo nei cambi d acqua? Penso nei totali giusto?quindi se il mio litri netti con rocce e tutto arriverà ad 80 litri quindi 4 gocce di eca giusto? |
Quote:
|
Vedo che c'è molta gente in negozio!! :-D (x Arianna91)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |