![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il buco nel bicchiere dell'hydor c'è, però ci va un tubetto che parte dal fondo dello skimmer e nel quale c'è un tappino per regolare il flusso d'aria.
Io altri buchi onestamente non ne vedo :) Detto ciò io sono mezzo soddisfatto, nel senso che è veramente difficile non farlo vibrare, anzi, se mi dite come, provvedo subito :) Inoltre per quanto abbia provato a regolarlo schiuma sempre parecchio chiaro, anche se devo dire che ho inquinanti a zero da un pò e niente pesci. Ciao, Massi,iliano |
Io ho Hydor onestamente un' pò di vibrazione e qindi rumore si sente, ma ne ho sentiti di peggio. Esteticamente non è male sembra un over e a mio avviso l'estetica nelle nostre piccole vasche è fondamentale.#36#
Per regolarlo ho messo oring quasi completamente verso l'alto del bichiere schiuma bagnato ma il liquido di raccolta è scuro inquinanti a zero, per il momento la mia vasca non ha pesci e quindi FORSE schiuma poco. Per la matenzione non ho mai pulito, mi chiedo però esistono pezzi di ricambio vedi la POMPA |
ma solo io ho lo schiumatoio dentro pieno di mute di copepodi :(
|
Quote:
Per il foro sul bicchiere che diceva l'altro utente. Ma è sul tappo ! Non sul bicchiere ! Serve (se vuoi) ad inserirci il tubetto d'aspirazione aria e fare da silenziatore. Il problema è che subito si riempie il bicchiere ed il tubetto si aspira lo schifo, fermando l'aria ed intasando anche col tempo le condutture ! By iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Io sono del parere che sia meglio tunze, confrontandoli (purtroppo realmente solo tunze) con il mio ATI 250i e a livello di costruzione tunze non lo batte nessuno, aspirazione aria acqua sono ben calibrati, camera di contatto meglio costruita e di ottime dimensioni, la pompa montata è molto buona, il bicchiere più grande da più autonomia.
L'hydor scende un po' di prestazioni, in quanto ho notato che l'aspirazione dell'acqua e maggiore rispetto all'aria in entrata. Questo porta a una schiumazione di bassa qualitá, maggior tempo per eliminare inquinanti, bicchiere che si riempie più velocemente con melma diluita con acqua e maggior rumore. In seguito non mi soddisfa la pompa montata, viene prodotta dalla stessa hydor che risparmia molto sulla qualitá di quest'ultima. Ti consiglio a pieno il tunze |
Beh ! X l'autore del topic.....
Credo che le risposte le hai avute.....ora fà tu ! By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |