![]() |
puoi legarle con del nylon :-)
|
Filo da pesca?
|
esatto..va benissimo
|
Acquistato........riccia fluitans (muschio) e una anubias barteri(secondo me bellissima )...le galleggianti le ho ordinate anche se il negoziante me le ha sconsigliate!!! Be' che ne dite ? Come inizio per il mio futuro carindinaio possono andar bene?
|
bene bene...perchè te le ha sconsigliate? lascialo perdere..puoi acquistarle anche online se non trovi ciò che cerchi...
|
Ciao, la riccia puoi tenerla sia galleggiante sia provare a legarla su qualche supporto, ma legata è un po' più difficile da gestire.. La anubias barteri è una "normale" o una varietà tipo nana-bonsai?
|
No e' normale .....mi consigliate un sito per l acquisto on line.....grazie
------------------------------------------------------------------------ Mi ha sconsigliato le gall perché dice che sono ingestibili e che coprono tutta la visuale della vasca.....mah .....a me sembrano bellissime |
Le galleggianti (tipo la lemna minor) sono spesso molto infestanti, e ovviamente coprono la visuale della vasca dall'alto.. Magari può essere un problema se si ha una vasca aperta.. Per quanto riguarda l'anubias ti chiedevo se era di varietà nana o bonsai perchè quella normale credo sia bella grande per un acquario da 20 litri, però magari può fare da "protagonista". Un negozio online per che tipo di acquisti?
Ciao, Alessio |
puoi vedere su aquariumline e acquariomania ;-)
|
le galleggianti sono un problema se sotto hai piante che richiedono molta luce oppure se non le sfoltisci regolarmente (basta raccoglierne un po quando fai il cambio, niente di preoccupante)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |