![]() |
:-d ma povero..
Emanuele |
Se vuoi fare il biologo e ti piacciono le materie tecniche, perchè non un bell'ITIS a indirizzo chimica? Esiste ancora? Quando l'ho fatto io (indirizzo informatica) era una scuola più che seria. Praticamente ai primi 2 anni di ingegneria sono andato avanti di rendita!
|
Quote:
e meno male...non ti vorrei come suocero... #18 #rotfl# #rotfl# #rotfl# Quote:
#70 hai visto....come rispondono a un ragazzino indifeso di 13 anni...che gentaglia... #rotfl# #rotfl# #rotfl# :-D #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
puoi spiegarmi meglio?? grazie :-) |
Allora, seriamente parlando Salvatore,
se decidi di fare lo scientifico in mano avrai poco, se non andrai all'università hai meno porte aperte che aver preso un diploma con un determinato indirizzo. Per avere forti basi per affrontare l'Università e l'indirizzo che per ora hai scelto ti conviene fare un ITIS a indirizzo chimico o biologo..almeno se poi non vorrai andare all'Università avrai un diploma tecnico e qualche porta aperta.. Ti avviso, dato che ti sei informato dove andrà mia figlia, che le facoltà a Milano e Novara sono piene...non c'é posto...:-D |
ciao ti consiglio anch'io l'itis anche perché (mi pare) la specializzazione inizia dal 3 anno e quindi avrai altri 2 anni di tempo per chiarirti le idee. Cmq nel caso poi ci ripensassi sul fatto di proseguire all'università avresti comunque qualcosa di concreto in mano.
l'unica cosa che all'itis di solito il 90% sono maschi e quindi le pischelle te le devi andare a cercare altrove!!! :-D ma tanto tu sei bravo in religione quindi problemi zero:-D:-D:-D |
io dicevo a posto che non sappiamo della tipa al mare ;-)
se vuoi avere le basi buone per una qualsiasi biologia in mano all'università e qualcosa in mano vai di Agrario. |
Vado un pò controcorrente,ma parlo da studente del liceo scientifico... Secondo me questa scuola non è adatta ad un ragazzino che alle medie ha 7,ma probabilmente nemmeno ad uno che ha 8...
|
Quote:
|
Non fare il tecnico industriale, non c'è uno straccio di patata e le poche che ci sono di solito sono dei gabinetti......................................... .....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |