![]() |
eh sei partito proprio col piede sbagliato......in questo hobby serve soprattutto pazienza...cmq il pesce rosso non mangia perchè i guppy sono molto più veloci di lui.....ma il negoziante non lo riprende indietro?
|
no non lo riprende, però gli altri pesci rossi che avevo erano molto più voraci dei guppy, boh
|
beh ma il problema non è la voracità,ma la velocità....magari i guppy gli fregano tutto il mangime e lui si indebolisce,poi lo tieni ad una temperatura sicuramente non idonea e tutto questo non gli fa certamente bene.....scusa ma che cavolo di negoziante hai?cioè ti ha consigliato malissimo e ora non riprende il pesce?io farei un macello>:-(
|
infatti ho già cambiato negoziante. comunque 24/25 gradi per i pesci rossi è grave?
|
calcola che sono pesci d'acqua fredda....andrebbero tenuti a 20\22 gradi,mentre per i guppy può andar bene quella temperatura
|
Evitiamo gli OT... se si parla di Carassi o Poecilidi vi chiedo di postare le vostre domende/riflessioni nella sezione apposita... per evitare di disperdere informazioni... grazie... :-))
|
ho aperto il filtro e ne ho trovata un'altra, l'ho messa insieme all'avanotto nella nursery e non la guarda nemmeno quindi non penso che la mangerà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |