AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   30 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349417)

camiletti 01-02-2012 19:02

La lampada blu non è troppo VBLU per sps? La vasca promette bene...
( ragazzi, come fata a sapere che è acquaedotto? )

garth11 01-02-2012 19:53

mi sa che l abbiamo fatto scappare....

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti 01-02-2012 20:55

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061427212)
mi sa che l abbiamo fatto scappare....

Sent from my iPhone using Tapatalk

#36# , in realtà quasi mi dispiace, dare una seconda chance...( nohn vorrei aver alzato un polverone, non arrabbiatevi troppo) lo dico solo perchè a me non ha fatto niente;-)

Babu 02-02-2012 03:17

c'è qualcuno invece che ci ha perso soldi.....quindi per loro altro che seconda chance!

camiletti 02-02-2012 12:36

ma a cosa servono quelle gabbiette?

valentina84 02-02-2012 16:01

ma sto Silvio ci fa o ci e':-D:-D:-D
prima posta foto di una vasca non sua con le prese americane, ora dice della vasca in acrilico, ma si vede lontano un miglio che e' di vetro...
che sfigato#rotfl##rotfl##rotfl#

erisen 02-02-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061421676)
sì è il mio primo NANOREEF, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari

ma guarda un po'.... e dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? sono molto curioso :-)

visto che fai così tanto il saputello da prenderti la briga di criticare (senza manco salutare o presentarti) vorrei proprio vedere di che sei capace, oltre che fare copia/incolla ;-)

mi dispiace ma io non me la bevo... troppo facile presentare una vasca vuota :-))
qua nessuno è fesso - per lo meno non io ;-)

p.S.: non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... restiruiamo pan per focaccia ;-)

in bocca al lupo per il 'nuovo allestimento' :-));-):-D-28

camiletti 02-02-2012 16:41

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061429616)
Quote:

sì è il mio primo NANOREEF, questo non vuol dire che non abbia mai avuto altri acquari

ma guarda un po'.... e dove sono le foto dei tuoi presunti nano precedenti? sono molto curioso :-)

visto che fai così tanto il saputello da prenderti la briga di criticare (senza manco salutare o presentarti) vorrei proprio vedere di che sei capace, oltre che fare copia/incolla ;-)

mi dispiace ma io non me la bevo... troppo facile presentare una vasca vuota :-))

p.S.: non me ne frega molto se accerteranno o meno chi sei, basta che ti tieni lontano dai miei topic e dai miei interventi, o sarò io ad aggredirti in malo modo.... restiruiamo pan per focaccia ;-)

#25#25#25

:-D:-D

Ma dove è andato? SOno interessato dei suoi vecchi acquari ...

cescu 02-02-2012 18:20

A proporzioni staremo più sui 23/24 litri netti che 30 (30*30*~30)

recialeo 02-02-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061429616)
Quote:

UHUHU sto tremando di paura... #e39

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36.