AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquariumline- Feedback positivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349345)

baloci 31-01-2012 00:40

Ottimo negozio Aquariumline ho acquistato da loro piu volte ...
anche prodotti esauriti che hanno provveduto a rifornire i tempi brevi,
tenendomi aggiornata via mail,
una pecca il costo per la spedizione delle piante...

Enza Catania 31-01-2012 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061422351)
Si Enza che sono convenienti e affidabili non ci piove sono perfettamente d'accordo con te:-)

I migliori, per convenienza sono quelli esteri, solo che alcuni utenti ancora aspettano ordini da tre mesi.... bisognerebbe masticare un poco di tedesco o di croato-37

Ma non è che per caso potremo chiedere tramite administrators uno sconticino per gli affiliati? Non sarebbe il caso di chiederlo? Uno sconto fedeltà, cosa ci sarebbe di male?

Johnny Brillo 31-01-2012 00:48

Lo so, ma meglio non pensarci#07
Quando vedo quei fertilizzanti dennerle ad anche 10 euro in meno a boccetta mi prende male, ma anche le spese di spedizione frenano un pò.
------------------------------------------------------------------------
Capita che dei negozi in rete facciano sconti per gli iscritti a dei siti. Solo che tutto acquaportal o quasi si rifornisce da loro ci andrebbero a perdere chissà quanto:-D
Però potremmo firmare una petizione per togliere le spese di imballaggio di piante e neon#18

Enza Catania 31-01-2012 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061422439)
Quando vedo quei fertilizzanti dennerle ad anche 10 euro in meno a boccetta mi prende male, ma anche le spese di spedizione frenano un pò.
Capita che dei negozi in rete facciano sconti per gli iscritti a dei siti. Solo che tutto acquaportal o quasi si rifornisce da loro ci andrebbero a perdere chissà quanto:-D
Però potremmo firmare una petizione per togliere le spese di imballaggio di piante e neon#18

In quel caso si dovrebbero fare acquisti di gruppo tipo GAS, non è che non si potrebbero organizzare ehhh? Non sto affatto scherzando, bisogna trovare chi ha lo stesso interesse per la cosa ad una distanza accettabile.
Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061422451)
Quote:

In quel caso si dovrebbero fare acquisti di gruppo tipo GAS, non è che non si potrebbero organizzare ehhh? Non sto affatto scherzando, bisogna trovare chi ha lo stesso interesse per la cosa ad una distanza accettabile.

Quelle spese servono ad ammortizzare eventuali perdite per sostituzioni, con l'imballaggio loro si rivalgono nei confronti del corriere che essendo assicurato non ha problemi....

jalad 31-01-2012 01:05

io da Aquariumline ho ricevuto un pacco oggi.
non sono soddisfatto: di 13 pezzi che ho ordinato, mi hanno mandato 2 oggetti diversi da quelli ordinati... elettrovalvola RuWal al posto della Milwakee e phmeter Milwakee senza la custodia che doveva avere.

Mi aspettavo più serietà visti i soldi che ho pagato... vabeh, magari pretendo troppo per i prezzi che fanno.

berto1886 31-01-2012 01:08

Quote:

ah si almeno lo sconto imballo lo potrebbero fare per noi del forum :-) detto niente :-D

Enza Catania 31-01-2012 01:16

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061422482)
Quote:

ah si almeno lo sconto imballo lo potrebbero fare per noi del forum :-) detto niente :-D

Infatti, ho detto che con l'imballo loro si parano...nei confronti del trasportatori e vabbè... però una piccola scheda fedeltà che da diritto a una serie di sconti? Dai.. lo fanno pure nelle farmacie! Credo sarebbe di ottimo impatto per il nostro forum e anche per quelli che vengono da fuori!

La gestione poi non gli costerebbe un granchè, visto che siamo tutti registrati! Io penso che si potrebbe chiedere!

Johnny Brillo 31-01-2012 01:18

Jalad basta che domani chiami o madi una e-mail e vedrai che risolveranno il problema, se di problema si tratta, ma comunque è giusto avere ciò che si è scelto e ciò per cui si è pagato.

Si Enza qualcuno nelle vicinanze come io e te, tu a Catania e io (adesso) a Siena:-D

AP dovrebbe fargli uno sconto per la pubblicità così ci fanno risparmiare sugli ordini:-)) Ma già è tanto che AP non faccia pagare anche noi:-D

jalad 31-01-2012 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061422503)
Jalad basta che domani chiami o madi una e-mail e vedrai che risolveranno il problema, se di problema si tratta, ma comunque è giusto avere ciò che si è scelto e ciò per cui si è pagato.

vai tranquillo che lo faccio :-))
--------------------------
appena mandata mail, ho fatto un calcolo e mi hanno fatto spendere 7,13€ in più rispetto a quello che mi hanno mandato...spero che mi facciano ricredere perché ora come ora sono abbastanza alterato...

Enza Catania 31-01-2012 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1061422503)

Si Enza qualcuno nelle vicinanze come io e te, tu a Catania e io (adesso) a Siena:-D

AP dovrebbe fargli uno sconto per la pubblicità così ci fanno risparmiare sugli ordini:-)) Ma già è tanto che AP non faccia pagare anche noi:-D

Uomo di poca fede! E chi lo avrebbe mai detto qualche anno fa, che io da Catania e tu da Siena, avremmo potuto parlare senza usare il telefono e in tempo reale (quasi)!-b05-d10

Notte a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.