![]() |
Ottimo negozio Aquariumline ho acquistato da loro piu volte ...
anche prodotti esauriti che hanno provveduto a rifornire i tempi brevi, tenendomi aggiornata via mail, una pecca il costo per la spedizione delle piante... |
Quote:
Ma non è che per caso potremo chiedere tramite administrators uno sconticino per gli affiliati? Non sarebbe il caso di chiederlo? Uno sconto fedeltà, cosa ci sarebbe di male? |
Lo so, ma meglio non pensarci#07
Quando vedo quei fertilizzanti dennerle ad anche 10 euro in meno a boccetta mi prende male, ma anche le spese di spedizione frenano un pò. ------------------------------------------------------------------------ Capita che dei negozi in rete facciano sconti per gli iscritti a dei siti. Solo che tutto acquaportal o quasi si rifornisce da loro ci andrebbero a perdere chissà quanto:-D Però potremmo firmare una petizione per togliere le spese di imballaggio di piante e neon#18 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io da Aquariumline ho ricevuto un pacco oggi.
non sono soddisfatto: di 13 pezzi che ho ordinato, mi hanno mandato 2 oggetti diversi da quelli ordinati... elettrovalvola RuWal al posto della Milwakee e phmeter Milwakee senza la custodia che doveva avere. Mi aspettavo più serietà visti i soldi che ho pagato... vabeh, magari pretendo troppo per i prezzi che fanno. |
Quote:
|
Quote:
La gestione poi non gli costerebbe un granchè, visto che siamo tutti registrati! Io penso che si potrebbe chiedere! |
Jalad basta che domani chiami o madi una e-mail e vedrai che risolveranno il problema, se di problema si tratta, ma comunque è giusto avere ciò che si è scelto e ciò per cui si è pagato.
Si Enza qualcuno nelle vicinanze come io e te, tu a Catania e io (adesso) a Siena:-D AP dovrebbe fargli uno sconto per la pubblicità così ci fanno risparmiare sugli ordini:-)) Ma già è tanto che AP non faccia pagare anche noi:-D |
Quote:
-------------------------- appena mandata mail, ho fatto un calcolo e mi hanno fatto spendere 7,13€ in più rispetto a quello che mi hanno mandato...spero che mi facciano ricredere perché ora come ora sono abbastanza alterato... |
Quote:
Notte a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |