![]() |
Ragazzi a quanto ammontano le spese di spedizione per un acquario di oltre 120cm?
Chi lo sa per il regno della natura e per aquarium line che sono i siti piu convenienti |
Per il regno della natura sono intorno ai 30 euro, aquariumline non lo so ma credo più o meno lo stesso.
|
Allora se petingros è disposto a far scendere il prezzo dell' acquario, portandolo piu o meno alla pari con uno di questi siti , ed in piu ti regala la spedizione............ coi 30 euro che risparmi ti prendi il ghiaino per il fondo........... ottimo, vediamo se la cosa va in porto
|
Non è che fa scendere il prezzo più o meno alla pari. Petingros ti sconta il prezzo basso che hai trovato di un ulteriore 5%, quindi lo paghi di meno. E mi sembra che non aggiunge niente per le spedizioni, però non ne sono sicuro.
|
Quote:
Aspettiamo notizie da AlligatorGar |
In teoria non dovrebbero visto che sopra gli 89 euro di spesa sono gratuite e non indicano eccezioni di peso o altro.
Se chiami ti togli il dubbio subito:-) |
Mi sono dimenticato di chiedervi per il fondo siccome prendo l'acquario cerco di prendere anche il
resto ed ero orientato verso un substrato di jbl aquabasis plus coperto da jbl manado però non ho idea della quantità in cui prenderne, mi sapreste consigliare? La superficie da coprire è quella del rio 400. |
Vuoi ricoprire interamente il fondo con aquabasis a modo di plantacquario , oppure potresti anche optare per la parte posteriore , mettendo un separe in mezzo e mettere ghiaino semplice davanti............ molto dipende da che pesci vuoi tenere e che tipo di allestimento vuoi fare
|
DI JBL aquabasic vendono le confezioni da 6kg per acquari da 100 a 200 litri quindi 2/3 sono da prendere.
Mentre di JBL manado per fare uno strato di 5cm te ne servo quasi 40 litri, lo vendono in confezioni da 3 10 e 25 litri e per andare sul sicuro puoi prenderne due da 25 litri. |
Grazie mille johnny =) vi terrò aggiornati degli sviluppi sempre se interessa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |