![]() |
non è obbligatorio avere il fondo fertile può andare avanti con le tab, tanto prima o poi le dovrebbe usare cmq...
|
dipende dalla sue esigenze. A me non piace molto la soluzione della tab, preferirei il substrato fertile. Infatti da ignorante ho messo solo l akadama, convinto fosse sufficiente per creare un pratino e ora mi tocca riallestire tutto mettendo il substrato fertile. però questa è una scelta personale perchè vorrei limitare per quanto possibile l'uso delle tab e fertilizzare solo a colonna :(
|
ah beh se fertilizzi bene in colonna per molte piante il fondo è superfluo a me non piace il fondo a strati perchè si fa presto a fare macelli rimescolando i due fondi soprattutto per chi come me pratica la potatura dal basso
|
Tu mi sconsigli di fare questo cambio? e usare solo fertilizzante a colonna lasciando l'akadama soltanto? Per fare il prato penso che avrò anche io l'esigenza di fare potature :S
|
mah secondo me si ovviamente un pò di tab ti serviranno per forza!
|
Il problema è che non voglio diventare schiavo delle tab...per questo pensavo di mettere deponit sotto e akadama :S
|
ok ma neanche quello è eterno quando finirà dovrai per forza di cose usare le tab!
|
Quote:
intendo fissare un neon sopra a quello attuale avendoli praticamente in linea cmq confermo che sono 90cm anche quelli quindi mi sa che devo trovare il modo di mettere il secondo neon da 18W |
se riesci a farcelo stare può funzionare... non ti conviene prendere una plafoniera esterna?
|
Quote:
no perche devo chiudere i vetri causa gatto appassionato di pesca!!! gia gli fa le poste da sotto quindi figurati se lasciassi aperto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |