AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   matteo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349127)

gamberotto 30-01-2012 11:17

Anche io come molti agli inizi, quando non capivo una cippa di acquari, ho goduto dell'aiuto disinteressato di Teo (e di altri..... quel che è giusto è giusto).
Ora che è passato del tempo, e non capisco una cippa tanto quanto prima....... è comunque sempre paziente e cortese. E' facile rispondere... difficile è essere costanti.
:-D:-D:-D
Che altro aggiungere.... un anatema a chi lo dovesse far scappare o anche solo "raffreddarsi"
-14--14--14--14-
Vai Teo........#25#25#25

Ciao.-28-28

Miguelito 30-01-2012 11:28

Non capisco come mai tutti questi topic, mai letto niente di male di algranati...
Anzi a me sembra che sia stimato molto sia come acquilofilo sia come persona...
Cosa posso dire, vai avanti così...

claudiomarze 30-01-2012 11:48

ci siamo presentati al congresso AP e basta, quindi non posso dire di conoscerlo di persona...
ma credo che apparte ad essere uno che ne' sa' di brutto..., è anche una gran persona e veramente sempre cordiale, anche nei suoi messaggi. e di solito non entro mai nelle discussioni delle scaramucce altrui... pero' quelli che hanno da ridire su di lui devono solo tacere e ringraziarlo per la tanta dedizione che ci mette...
sono pochi quelli come lui.

gamberotto 30-01-2012 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061419616)
Non capisco come mai tutti questi topic, mai letto niente di male di algranati...

Beh.... negli ultimi mesi, direttamente o indirettamente....... non tutti sono stati delicati.
Non solo con lui....... ci mancherebbe. Non voglio farla passare come una persecuzione. Per parafrasare una pubblicità.... nel forum "c'è baruffa nell'aria". Non ne capisco il perchè... ma non mi arrogo nemmeno la presunzione di sapere tutto quello che accade... ma lo percepisco chiaramente e mi dispiace. Mi dispiace per le persone che vengono attaccate e mi dispiace perchè se si rompesse il giocattolo sarebbe veramente un peccato. Tutti ci giochiamo e con piacere.
Ciao a tutti.-28-28

Felix7 30-01-2012 12:27

Grande Matteo

MAURINO fABRIZIO 30-01-2012 13:59

D'accordo su tutto....;-)

Inviato dal mio iPhone4s

littlesea 30-01-2012 15:55

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 1061418969)
Ragazzi, okkio a farcelo scappare, ...prima che si dia ad allevare i canarini.....ve lo immaginate AP senza di lui ? #07

secondo me se ci mettiamo io e Mauri (che non conosco di persona, ma mi permetto di citare) .. verso i gatti lo portiamo ;P e quelli con l'acquario è un po' dura farli convivere ;)

salut

Emanuele Mai 30-01-2012 16:10

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061419697)
Quote:

Beh.... negli ultimi mesi, direttamente o indirettamente....... non tutti sono stati delicati.
Non solo con lui....... ci mancherebbe. Non voglio farla passare come una persecuzione. Per parafrasare una pubblicità.... nel forum "c'è baruffa nell'aria". Non ne capisco il perchè... ma non mi arrogo nemmeno la presunzione di sapere tutto quello che accade... ma lo percepisco chiaramente e mi dispiace. Mi dispiace per le persone che vengono attaccate e mi dispiace perchè se si rompesse il giocattolo sarebbe veramente un peccato. Tutti ci giochiamo e con piacere.
Ciao a tutti.-28-28

verissimo ;-);-)

raiderale 30-01-2012 16:12

Quote:

quoto

recialeo 30-01-2012 16:58

"deficienti" va con la "i"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.