![]() |
ok perfetto grazie.l'acquario sara circa 110 lordi, confusionaria dici? non sono pesci compatibili? azz...
|
Come valori sono anche simili, ph acido e acqua tenera. Però i pangio diventano grandicelli e poi sul fondo hai già 6 corydoras. I neon andrebbero in vasche di almeno 1 metro di lunghezza per dargli lo spazio per nuotare liberamente. Le ampullarie sporcano moltissimo e con ph acido si rischia di far "sciogliere" il guscio ed inoltre due coppie di cacatuoides non possono proprio stare insieme in 110 litri, ma anche in un acquario più grande visto che sono molto territoriali e aggressivi con altri maschi della stessa specie.
|
Quote:
p.s. il filtro lo pulisco anche ogni 3/4 mesi... |
ah..il negoziante mi ha detto di prendere tranquillamente un paio di coppie di cacatuoides che non ci sarebbero stati problemi...pensa un po....e per i pangio mi ha detto vai tranquillo tanto sono talmente piccoli che assieme ai corydoras non creano affollamento !!! cmq grazie mille
|
Di pangio ce ne sono vari tipi, anche che restano piccoli ma di solito quelli che si trovano in negozio sono quelli che crescono fino a 10cm.
I cacatuoides sono ciclidi nani e mai mettere due maschi nella stessa vasca. Prima di acquistare dei pesci sempre meglio che ti informi o chiedi qui sul forum. Io una aggiustatina alla popolazione la darei. |
ok adesso vedo cosa posso fare...grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |