![]() |
NONONO.... io non sono il vendicatore...
ogni uno di noi e' libero di far notare attggiamenti sbagliati in una comunita'... ho semplicemente deciso di aprire il topic poiche' avevo gia' fatto notare la cosa ( e non solo io ) ...ma senza sortire effetto.... ora forse sara' piu' chiara la cosa. ;-) ne va della leggibilita' del forum... CREDETEMI NON HA NESSUNA IMPORTANZA AVERE 100 O 100000 POST... ANZI, CI SONO PERSONE CON 50 POST CHE QUANDO INTERVENGONO APPORTANO NOTIZIE PREZIOSE ED ALTRE (me compreso ) che per la meta' scrivono caxxate... L'importante e' non dire solo caxxate #07 |
supergippo giuro che schertzavo -11 -11
|
firmo ad occhi chiusi #36#
|
ammazza... manco quando hanno fatto la repubblica tutti sti voti :-D :-D :-D
UN PLEBISCITO :-D :-D :-D |
d'accordissimo cn tutti anke se qulke volta anke io hop scritto quella parolina..... #23
|
Io abolirei anche faccette da sole.... -28d#
|
se è per questo c'è anche chi si aumenta i messaggi rispondendo alle barzellette in acquazelig.. o in altre sezioni "minori".
Purtroppo noi mod non possiamo stare a cancellare questi messaggi ... Avevamo anche pensato di abolire i numerini... ma comunque resta in alcuni casi uno strumento per capire chi ti sta rispondendo. C'è anche tanta gente che risponde e da consigli magari errati o contrastanti con altri per cui per un neofita rimane poi difficile capire a chi dare ragione. Se ci risolvete questo o travate una soluzione credo che gli admin vi ringrazieranno. |
Quote:
perche' in effetti siamo portati a pensare che la quantita' di messaggi sia riferita anche ad una certa esperienza in questo campo.....ma non e' sempre cosi'...... |
Pfft,
Sono moderatore da tempo su altro forum di motociclismo e ti posso dire che la ricetta non c'e'... pero' credo che facendo notare questo piu' volte.... le persone che hanno buon senso capiscano.... ;-) RIPETO I NUMERI NON SERVONO A NULLA :-D |
firmato #22
:-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |