![]() |
Quote:
Non puoi leggermi nella mente cosi :-D |
Quote:
Sono telepatico #18 |
Infatti proprio per quello ho preso il rio300:-))
Sono d'accordo con voi, una coppia di ramirezi, agassizi, o quale preferisce con un bel branchetto di otocinclus e se abbastanza piantumato anche delle red cherry. |
Daje con le red cherry coi ciclidi
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061414806 Poi Johnny dacci un'occhiata ;-) |
Si Anto sono consapevole del rischio di essere predate dai ciclidi infatti ho specificato "se abbastanza piantumato". Io nel rio 300 ho le trigonostigma heteromorpha e qualche 100/200 red cherry però è pieno di piante. Ovviamente gli esemplari più piccoli se non si dovessero nascondere verrebbero predati sicuramente e idem per le adulte in fase di muta, ma per il resto io tanti problemi non ne vedo.
|
Era più un discorso di godersi le caridine in un monospecifico invece di vivere con la paura (più loro che nostra) di essere predate e quindi avere un comportamento naturale in un caridinaio...comunque nessun problema #70
|
:-)) Sono d'accordo con te, però per me ci stanno tranquillamente. Se poi si vuole godere appieno di una specie (pesce o invertebrato che sia) sempre meglio fare un monospecifico.
#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |