AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spiego il mio Blog............ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348703)

bubba21 28-01-2012 02:53

Chiunque conosce Matteo sa benissimo che il lucro è l'ultima cosa che gli passa per la testa e bisognerebbe solo ringraziarlo per tutto l'aiuto e la disponibilità che offre a chiunque ne abbia bisogno.... Ce ne fossero come lui!! #25

nisci_mi 28-01-2012 09:26

molto bello...,complimenti ;-)

soijuz 28-01-2012 09:54

ciao a tutti, io non conosco Algranati come non conosco quasi nessuno di voi, ma per mestiere ho girato (e spero di girarlo ancora) il mondo per 31 anni. In questi anni ho conosciuto e contattato milioni di persone di ogni genere e razza per mille motivi anche a distanza di migliaia di chilometri, ho imparato cosi a conoscere "a distanza" le persone e con gli anni ho imparato a capire con chi avevo a che fare...........
Per tornare a noi, quando mi sono avvicinato a questo nostro piccolo mondo, ho iniziato a leggere, studiare e cercare di capire chi seguire per avere una guida certa. Credo che Matteo, perdonami se ti chiamo per nome senza conoscerti, sia stato, insieme ad altri come il mio amico di Bologna (tanto per non fare nomi .......), una delle persone più corrette e precise che abbia mai contattato. Ricordo che persino se sollecitato da domande e richieste precise su quale prodotto o quale marca usare non sono mai riuscito "estorcergli" una marca o un prodotto da utilizzare se non come suo consiglio personale.
Dubitare di Matteo e come dire che Cicciolina è vergine?........beh! io Cicciolina la conosco.......e non posso dubitare di Matteo!
grazie di tutto
Tony

RobyVerona 28-01-2012 19:45

Complimenti Teo... Un lavoretto davvero ben fatto. Beato te che hai anche il tempo per gestirlo.

leletosi 28-01-2012 20:00

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061415539)
Complimenti Teo... Un lavoretto davvero ben fatto.

:-D:-D:-D:-D

cicciolina, lavoretti.......vai teo, fatteli tutti......

grandissimo comunque, un idolo

Sandro S. 28-01-2012 20:30

il mio banner non lo hai pubblicato..... non sono TUO AMICO ? :-D

Emanuele Mai 28-01-2012 22:57

Quote:

Originariamente inviata da albert 21 (Messaggio 1061413875)
Dubitare di Matteo è come dire che cicciolina è vergine. Scusate la banale retorica, ma è così.
mi immagino... teo la sera con vestaglietta , ciabattine con piume di struzzo a bloggare -Bluurt-
teo, penso che siano in pochi che abbiano la passione che hai tu e la condivisione per questo stupendo hobby. GRANDE TEO.
albert

quoto.. e ti ho inviato una richiesta di amicizia ;-)

Federico Rosa 29-01-2012 00:14

Bel sito, ben fatto e pieno di belle cose e tanta passione, l'ho messo tra i preferiti e ci passerò sopra spesso, un vero peccato che tu senta il bisogno di dare spiegazioni, però ti capisco e, se possibile, ti stimo sempre di più ... unico neo mancano il banner di Goccia Blu :-D

Pischizzone 29-01-2012 11:55

Blog è stato messo subito tra i miei preferiti. Complimenti per il lavoro.

K-Killer 29-01-2012 12:06

Ma che figata il video della tridacna con il gamberetto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.