![]() |
Quote:
Comunque ogni anno lottiamo per qualche cosa d'importante, poi si può vincere o perdere, ma l'importante è esserci.E noi ci siamo ci saremo sempre ;-) |
Quote:
l'anno scorso arrivò secondo il monaco...la juve terza (credo) in campionato e fuori agli ottavi di champions...il resto della frase è semplice ed inequivocabile conseguenza di quanto detto ;-) |
TORINO SIAMO NOI!!!
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!! |
Quote:
Poi detto da Cuneo non fa una piega :-D :-D :-D Comunque in serie B la rappresentate bene da diverso tempo :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
spero di arrivare in finale con il Chelsea e far vedere a crespo che per i soldi può andare ovunque ma che la società Milan è la migliore al mondo...ovviamente dopo il Real...(quello che si deve dire si deve dire...eh eh!), ma ci mancano "solo" tre champions" per eguagliarli (di scudetti ne hanno vinti tanti, ma si sa che in campionato tutto G I R A diversamente...ah, a proposito, vi è rimasto solo quello...vediamo se riusciamo a vedere una partita regolare......AAAAAAAHHH, Papero!..hai visto cosa fa vedere Biscardino alla moviola!?..il goal annullato alla juve era sulla linea e quindi era dentro...MA SE ERA FUORI DI MEZZO METRO!!!!..come al solito Aldone riesce a farmi sempre scompisciare dalle risate..cosa si fà per andare contro il Milan o far vedere che la diretta avversaria non ha favori...AHAHAH AH AH :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...persino a STRISCIA ...ah ah :-D :-D :-D :-D :-D comunque complimenti a tutti questi juventini che si dimostrano sportivi...io suggerirei anche di cambiar squadra.. poi fate voi, ...ognuno è libero di fare ciò che vuole...ma dico io...màh...come si farà..màh...no no no...non si sà!! Ciao regà e....F O R Z A M I L A N N N ! ! ! ! ! ! -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 |
Quote:
striscia striscia si ma striscia verso berlusca -28d# cambiare squadra?? beh quello mai non l'avete cambiata voi che siete andati due volte nella CATEGORIA INFERIORE :-)) ;-) lo dobbiamo fare noi?? #17 poi come sai beh forza m.... un viene forza m.... azz sembra di stare a cacare -20 xò vien bene milan mer.a :-)) :-)) :-)) :-)) |
marco 1969... hai qualcosa contro cuneo???
e poi ricorda che è meglio rappresentare onestamente la B che stare in A rubando. Gobbo!!!! |
Quote:
ma riguardo al rappresentare onestamente la B vacci piano eh insomma il torino mica è tra le società sane e se il calcio andasse x i versi giusti sarebbe pure fallita diverse volte ;-) beh stare in A rubando è da vedere ma su gobbi hai ragione: eh il peso delle vittorie, cerrto si sta dritti bene quando un si vince na sega :-D :-D :-D :-D |
Papero, a parte che oggi, tanto per cambiare, ci è stato annullato un gol regolare...e vabbé...ma io mi riferivo all'episodio fatto vedere a Striscia della superFASULLAmoviola di Aldino, che ha spostato il portiere sulla linea di porta quando era a mezzo metro...vabè forse non l'hai visto...e poi l'espulsione di Sheva è stata rivista in TV dalla FIFA e non è stata presa alcuna decisione...chissà poi a Sheva cosa avrà detto Materazzi per farlo agire così visto che è riconosciuto da tutti il più leale in campo...Mancini aveva detto che se si fosse partiti subito con un giocatore del milan espulso la partita sarebbe sicuramente cambiata... #24 ...mi sa che ci ha fatto più di un pensiero...ripeto, per far reagire in quel modo uno come Sheva!..e poi in B ci hanno mandato proprio perchè non abbiamo mai rubato, invece con tutto il rispetto per tante di queste squadre molte altre sono rimaste grazie al governo, ricordando che Napoli e Fiorentina, per citarne alcune, sono retrocesse....QUINDI.....
Ciao! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |