![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio quinto acanturide |
Naso Vlamingi.......
E' un pesce che e' un camaleonte, riesce a cambiare colore da azzurro a blu a marrone nel tempo che butti lo guardi. Me ne innamorai vedendolo in una vasca da 200 cm riusciva a passare da una livrea blu a righe azzurre a celeste a pois blu per arrivare a marrone a pois blu in solo 40-50 secondi perche' una Arusetta Asfur gli fregava il cibo che il negoziante sbriciolava in vasca STUPENDO |
avete esperienze positive di una vasca con 2 o piu' acanturidi con la stessa livrea?
|
Di quello che so io. hepatus ne puoi mettere 2/3 tranquillamente.. io ne avevo messi 2 poi dopo un anno circa uno lo regalato il quanto la mia vasca troppo piccola..
Però so anche che i Flavescens che ne puoi mettere più di 1... di solito si consiglia 3 o più.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ sapevo che se di colore simile si legnano |
Ragazzo....la tua scelta è difficile eh!!!
Gli zebra no, l'hepatus no, l'achilles costa..... metti 2 Xanturum e via..... |
Ho inserito uno xanthurum, poi un flavescens (più piccolo) e dal primo momento giravano insieme..... dopo qualche mese ho aggiunto due hepatus che non sono mai stati calcolati dai primi due...... certo è un'esperianza personale e non si può garantire sempre la buona riuscita, però a me è andata bene.
Di regola, però, il pesce che aggiungi dovrebbe essere più grande di quello che hai già invasca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |