![]() |
Quote:
|
Io sono d'accordo. A dicembre ricordiamoci e mettiamo ai voti tutti gli acquari del mese del 2012 e vediamo chi vince.
|
Mi piace l'idea! Per me e' OK
Si potrebbe fare anche una cosa un po' piu' settoriale a categorie, tipo il concorso per le migliori foto.... Esempio premiare diverse vasche ad es categoria "Miglior crescita" , categoria "Miglior vista frontale" , categoria " Miglior selezione di pesci" "Miglior selezione di coralli"....... inserendo 4-5 foto a scelta dell'acquariofilo e poi voti sul forum. Ma magari diventerebbe un'altra cosa rispetto a quella pensata Oceano |
Quote:
Siamo appena al 15 di gennaio quindi penso nei tempi giusti. Questa cosa credo che sia solo positiva perchè spingerà di più gli utenti a proporsi per la vasca del mese e quindi un vantaggio per AP per il forum e tutti noi. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Forse si può fare con un semplice sondaggio con i link alle vasche in gara, così lo può fare chiunque senza oberare oltre i Mod
|
Quote:
|
Continuo a non capire la difficoltà di aprire un topic tipo acquariofilo dell'anno..si vota solo li qualsiasi vasca sia in mostra e descrivi..dando dei punti da seguire..tipo dovere dire almeno ree caratteristiche che ti hanno fatto sceglįere quella vasca..
Se fosse diviso in sezioni tipo : nano (fino a 120 litri), medie (da 120 a 250), grosse (da 250 a 500), extra large (500/1000), giganti (dai 1000 litri in su) sarebbe ancora Più Figo.. |
Quote:
inoltre è uno strumento per incentivare gli utenti a proporsi come vasca del mese dove vi sono cmq bene o male dei paletti e i mod che decidono. Invece tu allarghi il raggio a tutte le vasche quindi per assurdo si mettono daccordo 1000 persone per spingere una vasca di 200 lt con 50 pesci dentro quella deve essere dichiarata vasca della anno e AP volente o nolente ci dovrebbe mettere la faccia... |
Concordo con oceano votare le vasche del mese è più semplice e poi ci sono già gli articoli con le caratteristiche generali, la descrizione e delle foto ben fatte per ogni vasca. Poi si può chiedere alle 12 vasche del mese di aggiungere foto, aggiornare e spiegare così da renderlo un minutino più interattivo. Come dice Buddha sarebbe molto molto bello ma temo troppo incasinato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |