![]() |
ebbene ho deciso
oggi ho messo in vasca 5 STUPENDI CORYDORAS ho messo 3 julii (presumibilmente 1 maschio e 2 femmine) e 2 Paleutus (presumibilmente una coppia) somo proprio BELLI e vi ringrzio tutti x i pareri |
Quote:
Dato che lo spazio non ti manca ti suggerisco di portare a 5 il numero di entrambe, anche la proporzione dei sessi era meglio meno femmine e più maschi. |
mia intenzione di farlo
anche se fanno gia molto "gruppo" tra di loro non ho fatto direttamente gruppo completo xke (presumibilmente visto che son piccoli) c'è solo 1 maschi x tipo quindi avrei fatto harem esagerato che andrebbe anche contro i suggerimenti appena arriveranno cerchero di portarmi a pari dici 3 maschi e 2 femmine x gruppo puo andare ? poi su non mi CAZZIARE ogni volta che siamo anche vicini di casa ehehhehe Grazie Ale comunque son sempre + innamorato dei julii |
Io ho sia cory che ancistrus....e insieme convivono benissimo...si litigano solo un pochino per il cibo..ma io spezzo le pastiglie a metà e ne metto mezza dove sono i cory e mezza vicino alla tana degli ancistrus
ciaoo |
Quote:
|
#rotfl#
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |