![]() |
Quote:
|
il mio sogno avere una grande casa e mettere una vasca diversa in ogni stanza
|
il mio sogno è essere schifosamente ricco :-))
|
Quote:
|
esatto! tanti acaquari, tipo un bel 300x300x150 marino da mettere in mezzo alla sala
|
Il mio sogno?
Avere una condizione socioeconomica tale che mi permetta di avere pochi acquari in casa, ma di poter viaggiare per vedere dal vivo i posti più belli del mondo, tra cui quelli originari dei nostri pinnuti! ;-) |
Quote:
|
Quote:
se io avessi questi soldi per prima cosa inviterei metalstorm a pescare il tucunare e l'arowana co me un altra 20ina di persone... poi farei almeno 2 manifestazioni all'anno come l'acqua beach... ma rimarrà un sogno :-)) |
Se parliamo di sogni di acquariofilo... allora io vorrei non un'acquario ma una vera piscina sufficientemente fonda dove ricreare un habitat ideale e logicamente dove possa immergermi per nuotare assieme ai pesci... mi piacerebbe dedicarla all'orinoco oppure una bella piscina marina dove quando mi immergo torno su abbronzato da tutte quelle lampade...
una cosa più fattibile sarebbe un vascone enorme largo e lungo da dedicare agli altum e discus + tutti i pesci di quel biotopo... |
Io mi accontentereei per il mometo di trovare una coppia di di borelli.
Magari nella mia futura casa, dolce metà permettendo, un 400/600 litri, che non esiterei a costruirmi per limitare e ottimizzare le spese. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |