![]() |
Quote:
naturalmente l'inserimento sarebbe graduale! |
Per il mese di maturazione non devi aggiungere nessun animale.
Il fotoperiodo parte con 4/5 ore aumentando di 30 minuti a settimana fermandoti al raggiungimento delle 8 ore. Una presa temporizzata da pochi euro ti aiuterebbe non poco. Hai dato un'occhiata alle danio margaritatus??? Comunque tranquilla con le piante, pii quando diventeranno eccessivamente voluminose parti con le potature:)e comunque penso che il problema si presenterà solo col ceratophyllum che è un ottimo pappa-nitrati infestante ^_^ Ottime pastiglie da interrare sono le florenette A della sera a meno che non le sbricioli quando le apri rimangono intatte e ti danno tutto il tempo di inserirle nel substrato:) se ti aiuti con delle pinzette poi ci metti un secondo |
Per i consigli sui pesci sarebbe importante sapere i valori dell'acqua che hai in vasca ( ph, gh, kh) :-)
|
guarda che di rasboras ce ne sono decine...
|
Quote:
Avete visto la foto del mio acquario... a voi cm sembra?? http://s13.postimage.org/lkse7hmlv/piante.jpg tenete conto che tra il riscaldatore e le altre piante le vallisneira devo mettere la najas.. sentiamo i commenti..ank se kattivi...-28d# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
[QUOTE=Giud88;1061413051]
Quote:
questo è il timer che ti diceva l'altro utente http://www.google.it/imgres?q=timer+...1t:429,r:0,s:0 |
domanda... mi sono accorto che delle lumachine dentro il mio acquario sono minuscole... che devo fare?? toglierle o no? credo siano arrivate con le piante...
|
Lasciale, ti aiutano nella maturazione e fungono da indicatori di troppa alimentazione nel caso vi sia un loro boom demografico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |