![]() |
raga io attendo nuove...anche se, vedendo sul loro sito, mi pare ci vogliano circa 1000 eurini per la mia vasca
|
Vediamo xo se ci fanno lo sconto se ne riusciamo ad ordinare almeno 10, ora siamo in 5/6
|
Io mi astengo... volevo vendere le mie plafo a led acqustate da poco col gruppo acqusto del forum (ho due 144 CREE con centralina per effetto alba tramonto) per farne una unica che mi compra la vasca ma tutto sommato le ho pagate 330euro cad. Secondo me BIZETA è un po caro (tra l'altro ce l'avrei a 10 minuti d'auto). E' ottimo come ricambi ma sinceramente chiunque con un minimo di conoscenza di elettronica digitale con quel prezzo riuscirebbe a farsi una gran bella plafoniera. Anche in kit.
Basterebbe acquistare (per una configurazione minima per alba tramonto): - controller LED dimmerabili + LED CREE (a seconda del wattaggio desiderato) - Un kit generatore di forme d'onda (clock) - Kit circuito multiplexer (per la selezione del controller (e quindi della serie di LED) da attivare - Pulsante di reset - Dip switch per la selezione della durata di accensione per ogni serie di LED (elettronica: delay ctrl) se non fosse per il tempo.... :S Ma questo 3d non era nato per l'acquisto dei soli LED? Tantovale riorganizzarsi per acquistare le E-Shine no? Ho visto che ora producono anche quelle un più lunghe dei 60cm che ho io.... ci sono fino a 120cm se non erro... Pit |
Peterland potresti spiegarti?
Che tipo di prodotto è? Qualche link? (E-shine) Ci sono produttori in Italia? Delle informazioni generali sarebbero comode così anche altri non spendono danari per qualcosa che altri vendono a meno ... Grazie buona giornata Silvio |
peterland e silvio x favore potreste farvi un altro post se non siete interessati a questo
|
Hai ragione. Volevo solo sapere se peterland aveva altre info utili. Tutto qui.
Mi aggiungo anche io comunque. Appena sai qualcosa fammi sapere |
ok,ma mi devi dare le misure della vasca e che illuminazione voi,x allevare cosa
|
Già è vero. #23
Allora la mia vasca è lunga 100x50x60 (lunghezza per larghezza per altezza) allevamento misto (molli, duri, tridacna, qualche pesce). Fai anche il preventivo per la centralina elettronica?Io sarei interessato anche a quella. Ti ringrazio per il tempo che ci dedichi. Buona settimana |
Enrich mi spiace tu la prenda cosi.... era solo una riflessione visto che all'inizio si parlava di autocostruirsi una plafoniera... non di acquistarla già fatta.
|
Ragazzi visto che c è la neve e non esco x lavoro,oggi mando le misure a bizeta e vediamo che prezzo mi fà, ovviamente faccio fare 2 modifiche led da 10000k invece che 6500 e tutte col controller deluxe e vediamo che esce fuori come prezzo.Nell attesa vi mando un salutone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |