![]() |
Quote:
diciamo che ne terrò solo due che bello da 6gg sono in simbiosi con l'eufilia |
basta che li ho sottratti al pescivendolo deficente#18
|
Allora nulla.....situazione invariata o meglio peggiorata.
Da ieri sera ha smesso di mangiare, Apre la bocca solo se qualche pezzetto di cibo gli passa davanti per effetto delle pompe, non parliamo poi di agio e vitamine non ne vuole piu' sapere. Unica cosa positiva è che un lato del pesce ora è pulito, si è riempito dall'altro. La cosa che mi stupisce è la sua resistenza. Non che voglia che muoia, ma....... non so vederlo cosi' mi fa star male. ------------------------------------------------------------------------ Che ne dite di un bel bagnetto in acqua osmotica? Come si fa? tempo di immersione? |
Io eviterei... Sulle cose chieste in mp ti rispondo a modo domani ;-) secondo me dovresti provare a ingolosirli con qualcosa delle dimensioni giuste... Se ho ben capito due sono molto piccoli
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Pare che il problema sia solo per il grande......
tra l'altro il piu' bello e colorato!! |
lascia stare i bagni in acqua osmosi .... rischi di far danni peggiori ;-)
|
si infatti ......
tra l'altro non sono riuscito neanche a ripescarli!!! La situazione attuale è questa: puntini e macchie quasi del tutto spariti su tutti e tre i pinnuti, il big continua ad avere la bocca spalancata, ma a questo punto penso proprio che sia un trauma da urto con qualche vetro magari è pure colpa mia mannaggia!! spesso quando assaporava l'aglio nel cibo si dimenava come un dannato. Ieri ha mangiato qualche pezzetto di gambero surgelato, ma rispetto a come era prima, intendo al carattere di prima, beh.... completamente cambiato,i piccoli risalgono quando mi vedono in cerca di cibo, il grande no!! in Passato è sempre stato il primo, ormai sono tre settimane che si comporta cosi'. non credo che sia la malattia, credo che sia stato l'aglio e le vitamine!! |
Fine ...
Allora tuuuuuuuuuuuuuuutto ....okkkkk
Macchie sparite Bocca quasi del tutto chiusa, carattere rompipalle come prima....insomma ...una storia finita bene. Grazie ragazzi!!!#70 |
ottimo #70
|
Bene! E scusa se non rispondo al tel ma io lavoro tutto il giorno e la sera sono straimpegnato con un esame... Ci sentiamo dopo martedì ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |