![]() |
la protezione civile nel veronese (che mi dicono essere bloccata) e nel mantovano sta dando avvisi di evacuazione a scuole e uffici perchè è prevista un altra scossa in questi minuti
|
l'ho sentita anche io, cmq ce ne stato più di uno, uno con epicentro in emilia e uno vicino a negrar (VR) la magnitudo maggiore è stata di 5.1 gradi richter
|
ero in autostrada verso modena, sentito nulla
sono un pò in apprensione per la mia vasca invece |
http://www.earthquake.it/particolari.php
ecco quà! Quando ci fu quello dell'Aquila ero ricoverato in ospedale...la mia barella è volata! A casa, sto sulla Roma-L'Aquila sono cadute le cose dai mobili (me lo ha raccontato mia moglie). Brutta cosa i terremoti. Speriamo che sia una sola scossa. |
ce ne sono altre in arrivo nelle prox 48/72 ore,almeno c'è una buona probabilità
|
A Torino sentito niente..
|
Io sono sotto Monza brianza, giusto quei 2 secondi neanche il tempo di capire cos era successo...magari che lavora seduto è un altra cosa
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk |
a lucca l'hanno sentita
|
io invece che abito a vicenza la prima di notte non lo sentita invece la seconda ero a scuola e hanno tremato i vetri e i banchi cmq stiamo parlando di sciame sismico vuole dire che per un paio di giorni ogni tanto ci sarà una scossa ma per noi padani in teoria non ci dovrebbero essere scosse maggiori di 5 perchè siamo su un mega cuscinetto di gas ...
|
Ivrea (TO), l'ho avvertita chiaramente, PC e sedia ondeggiavano visibilmente..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |