![]() |
Quote:
comunque grazie per le risposte |
quoto, perchè tenerle nel filtro? Sono molto belle e mi sebra opportuno meglio tenerle in vista nella vasca
|
Mi pare già di aver spiegato il perchè nel filtro. Volete metterle in vasca ok assicuratevi che siano in un posticino con un pò di corrente.
|
Quote:
In natura si trova al buio praticamente totale, mentre nel mio filtro interno che non è chiuso superiormente ne entra un pò, non percepisce la luce perchè non ha organi di senso adatti a percepirla e non necessita luce per fissare il calcio. A che gli serve la luce??? In natura si attacca a una roccia e non si stacca più se non morta, non ha organi locomitori, il suo spazio vitale è limitato a se stessa. Perchè dovrebbe sentirsi reclusa in una scatola di plastica??? |
No nn dico che è sbagliato tenerle nel filtro solo che son belle e mi piacciono da vedere creano anche un'impressione di maggior biodiversità con gamberetti e pesci, come un nanoreef
|
Certo se è un discorso di estetica ok seguo il tuo ragionamento. :-)
|
Quote:
Posso avere una mia opinione? Io direi di si ;-) |
Quote:
Se a te per un fatto estetico ed emotivo non ti va di metterle in un filtro fai pure ma dicendomi che io sbaglio nel farlo.... #07 #07 #07 Sta di fatto che non mi hai ancora spiegato cosa cambia! ;-) ;-) ;-) |
Quote:
Non volevo criticare o polemizzare, se ti è sembrato mi scuso, avrei un altro paio di domande da porti, ma se devi risentirti perchè ti sembra che ti dico che sbagli, direi che è meglio chiudere il discorso. Ti auguro una buona giornata ;-) |
Non sono risentito, altre domande? no ti prego in una decina di post non sono riuscito a farti capire che non hanno paura del buio.... :-D :-D :-D , si è meglio chiudere il discorso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |