![]() |
ditemi dove postare su AP una volta l'ho fatto ma non andava bene ai mod, che nel pomeriggio vi presento la mia vasca dolce ho solo 2 discus pero' eh
------------------------------------------------------------------------ ecco il link dei problemi: la vasca e' totalmente cambiata oggi ma il pesce gatto c'e' sempre e anche uno dei discus http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=aristide |
allora dove dovrei postare???
|
Qui?
Emanuele |
Che belli i discus, ho guardato il video!
Comunque penso che se metti una fotina qui nessuno si lamenta, e' il nanopub per chiacchierare. Ps: mazza se son fiscali di la' Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Bellooooo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in primavera ho intenzione di riallestire il tutto spostero' i pesci in una bacinella grande con filtro e termoriscaldatore levo il manado che non mi e' piaciuto e ci metto substrato e ghiaia perche' ho intenzione di piantumare perlomeno voglio il praticello dappertutto chiaramente piante che sopportino la temperatura "discus" ho gia' pronto l'impianto per la somministrazione di co2
|
Beh il pratino mi e' sempre piaciuto nel dolce e mi piacevano molto anche i legnetti in cui legavo il muschio.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bel acquarietto, non e che ci capisco molto del dolce, anzi nemmeno del marino.. ehehe
Allora metto anche 2 foto del mio... e un disastro, dovrebbe curarlo mia moglia... ma le donne sai come sono.. :-D |
bello aritstide quanti litri è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |