![]() |
alè!!! :-D
|
|
Quote:
beh se serve a fare risparmiare qualcuno benvenga #70#70 |
se lo prendi da petingross ti fanno lo stesso prezzo del regno della natura e ti togliono anche il 5% e se arrivi a 89€ ti fanno la spedizione gratis
basta che quando ordini nelle note incolli il link del miglior prezzo che hai trovato ------------------------------------------------------------------------ da petingross te lo fanno pagare 47€ :-D fai te :-) |
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi.....verissimo....se sfrutti questo meccanismo ci guadagni un altro pò di "eurini" di risparmio |
esss ma come fate a trovare tutte queste cose??? a me da solo inserzioni su ebay! :-)) sono scarso! ma non è che mi tirano il pacco??? pago e non mi arriva nulla? cmq comodi perchè si può fare il bonifico!
|
ehehe johnny grazie a te ho risparmiato tanti bei soldini , perchè non aiutare un'altro amico sul forum :-D
alex sono stato gia su twenga , non ci sono prezzi migliori , qui bisogna fare un sito di eccomerce online e mettiamo i prezzi che vogliamo ahahahhahahhahah ------------------------------------------------------------------------ nni a me quando mi serve una cosa passo le ore , le giornate in giro a leggere schede , articoli , interventi sui forum e ricercare prezzi... petingross e serio tranquillo , e poi un consiglio , io lo faccio con tutti i negozi da 15 anni ,mai pagare anticipatamente se non paghi con paypal, preferisco pagare 5€ in piu per il contrassegno , se non arriva o il pacco e sospetto non lo prendo, semplice. |
http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=172 prendo questo?? :)
|
Quote:
Su questi siti ti puoi strafidare Nni....io eviterei anche il contrassegno per risparmiare qualcosina.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
leggi qui http://www.petingros.it/catalog/migliorprezzo.php |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |