![]() |
Voglio raccontarvi una storia:
Nell'isola di pasqua (o in isole vicine) ogni anno, causa delle pulci, gli abitanti levavano le cose importanti, bruciavano la casa fatta di giunchi e la ricostruivano uguale alla precedente. Un giorno arrivo il saggio uomo bianco che disse: "Ma perché ricostruisci la casa? Usa la bomboletta, fai tszzs e le pulci muoiono!"#28g Gli abitanti erano contenti che perché quell'anno non hanno dovuto ricostruire casa!:-)) Se non fosse per un ma#24 vedete le pulci morte erano un facile cibo per le lucertole del luogo e anche se non morivano per il veleno le lucertole erano estremamente lente e in alcuni casi barcollanti. Cosa che rese facile la cattura delle lucertole da parte dei gatti. E come conseguenza lo sterminio di tutti i gatti dell'isola; #06 cosa che provocò in tutta l'isola un abnorme aumento di popolazione di topi e ratti.:#O Cosa che creò molti più problemi delle pulci!#23 E' inutile dire che ritornarono a bruciare le capanne. Per evitare un lavoro di 3 giorni avere un' infestazione di topi, non ne valeva la pena. Qual'è la morale spicciola di questa storia: In natura più l'uomo/donna* mette mani più fa danno! La natura è funzionalmente perfetta; esteticamente un po' meno. è stupenda a vederla, ma la sua bellezza sta nel fatto che niente è uguale. Soprattutto le piante in vasca all'inizio sono in un modo ma poi si trasforma è normale ma la foto rimane così mia cara. Tante foto che vedi sono fatte da esteti maniacali. Senza parlare del fatto che molte durano il tempo di fare le foto. Quindi se cerchi la perfezione in quello che la sua meraviglia è l'imperfezione allora insegui un paradosso!#23 Anche se inizialmente è così non fare mai l'errore di confrontare le vasche.#26 Al massimo se vi piace la pianta che vedete; controllate quanto diventa grande e se ci sta la mettete ma non paragonate una vasca all'altra. senza considerare il quoziente sfortuna... provate in un campo a seminare un prato, uscira qual cos' altro!#rotfl# *per evitare facili battute da parte di femmiste#07 |
grazie mille :-)
|
io ho passato i primi due anni che avevo la vasca da 200 litri a metterci le mani dentro, anche perché la fotografavo spesso e in foto si notano ancora di più le incongruenze stilistiche perché non siamo distratte dal nuoto dei pesci.
Poi mi sono data una regolata e ho imparato a lasciar fare a piante e pesci quello che volevano.:-)) |
I pesci-scusa per le vasche incasinate sono i ciclidi centroamericani: se vedi le piante per aria puoi sempre dare la colpa a loro perchè scavano :-D
|
Io la penso come black..non mi confronto con gli artisti (sinceramente le vasche di Amano potranno anche essre armoniose, ma non mi piacciono) ma con gli utenti del forum.. ho una marea di piante e non crescono..senza considerare d'averle messo dentro a casaccio..bè almeno quelle inserite dopo l'allestimento..è tutto stazionario e disordinato..non dico che debba essere perfetto..ma almeno rispecchiare i gusti di chi le fa..sarà che non ci piacciamo noi e questa cosa si ripercuote nell'allestimento?
magari esigiamo troppo da noi stessi..quando a volte è solo questione di c**o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |