AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   arriva il libro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347908)

pirataj 25-01-2012 14:24

Ma che a Verona se proprio ci si incontra tutti a Cesena

Riccio79 25-01-2012 16:00

perchè tutti a Cesena e non a Verona?? #24

leletosi 25-01-2012 23:09

scusate un attimo, inserisco la modalità sboccata ON

ueh, ma brutti pirloni....sono anni e anni che pavento una cosa del genere e non mi hai cagato di striscio nessuno. avevamo organizzato anche cene e aperitivi e non avevamo mai avuto più di 5-6 persone.....e adesso mi dite che ci state tutti????

modalità OFF

scherzi a parte....ragazzi, io non ho idea di cosa ci sia a verona e cesena, datemi un link e guardo volentierissimo. anzi, me lo cerco da solo e morta lì. comincio col capire cosa possiamo fare.

mitico giuansy.....io ho una casa grandina.....ma mi sembra troppo facile tirar qui 20#30 persone e fare il furbetto che non si muove da casa.

purtroppo lo sapete benissimo, intorno al mondo nano girano pochi soldini. se facciamo una cosa del genere...possiamo scordarci di avere sponsor, negozi ecc ecc.....non converrebbe a nessuno.

se lo facciamo, lo dobbiamo fare inter-nos. ristorante e via....oppuree uno spazio che ci costi 20#30 euro a testa e ce lo organizziamo da soli per una giornata. ma roba ultra-easy......già sarebbe un risultato portentoso se riuscissimo a riunire gente da tutta italia, per me sarebbe un sogno realizzato.

comincio a fare qualche domanda ???#24
------------------------------------------------------------------------
il libro dovrebbe uscire il 2 febbraio ma non sento l'editore da una settimana abbondante.

vedremo.....comunque a brevissimo. domani scrivo una mail x sapere

grazie a tutti intanto....

zau, ma sei di gallarate?? ***** vediamoci.....
------------------------------------------------------------------------
il libro lo troverete online, feltrinelli, mondadori, pet shop e via dicendo.....lo spargeranno parecchio da quanto mi hanno detto. ma sicuramente neogea di marco ap lo venderà, questo lo so x certo....altrimenti in libreria, ma solo selezionate dalla casa editrice....basta chiedere

Riccio79 25-01-2012 23:20

Hai ragione Lele... Ma se tu ricordi con il buon Fabietto ci siamo visti ad Asti e qlc aperitivo casa sua l'abbiamo pure fatto....
Poi come sempre tra il dire ed il fare....
PS OT ovviamente a me piacerebbe pure vedere gente come Sjoplin... Ma div'è finito?.... E di altra gente che ha reso questa sezione quello che è oggi...

iapo 25-01-2012 23:47

COmplimenti Lele...ovviamente copia prenotata...hai poi usato le foto?

Zau 26-01-2012 11:40

***** Lele non me ne ero accorto che sei di Varese!
Appena prendo il libro passo a farmelo firmare di persona #rotfl#

leletosi 26-01-2012 14:09

riccio79, ciao caro.....si certo che ricordo, tu avevi un'audi a3 se non ricordo male. tutto acchittato nel cappottino....eheh.....bella giornata

che dire...rifacciamolo. io il tempo lo trovo per bere qualcosa.

ciao giuseppe, certo che le ho usate. tutti quelli che mi hanno mandato qualcosa nel libro ci sono. certo, alcuni hanno avuto la meglio per numero visto che mi hanno mandato delle opere d'arte.
altri ne hanno solo un paio, ma ci sono!!

zau, magari una volta da reef int....ci vado spesso. ci conto

Zau 26-01-2012 14:19

Perfetto organizziamo mentre parto con il nano magari qualche animalaccio :-D

leletosi 27-01-2012 18:29

la stampa è prevista a Perugia, ovviamente in Umbria ci si arriva via terra.

morale: sciopero dei trasporti in tutta Italia -> niente Umbria -> niente libro

uscita rimandata al 13 febbraio, camion permettendo

fanculo, non dico altro

Zau 27-01-2012 18:33

Che palle!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12.