AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   alcune foto sotto i Led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347905)

pirataj 25-01-2012 00:28

stupendi animali

rafamar 25-01-2012 02:20

mi piace#70

Benny 25-01-2012 14:27

fantastica...panoramica ??

begonia2001 25-01-2012 15:58

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061405094)
stupendi animali

Grazie :-))

Quote:

Originariamente inviata da rafamar (Messaggio 1061405339)
mi piace#70

Grazie :-))

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061406196)
fantastica...panoramica ??

Ciao Benny, la panoramica è a pag.3 -28

Acquariusfantasy 25-01-2012 16:26

Ciao gli animali sono molto in forma e stupendi ma anche io come ha detto prima zen preferisco la profondità e le sfumature più cariche...
Cosa che con i led non otterrai :)
Io sono molto scettico per quanto riguarda i led non perchè non mi voglia evolvere solamente che non credo che a minor consumo rendino come un Hqi...
Quello che voglio dire è perchè anche i venditori paragonano queste lampade sempre e solo alle hqi...
Cioè...
Questa lampada da 150w rende come una hqi da 400 scusa ma perchè non paragonarli alle t5???
Questo pensiero può essere contorto ma secondo me le hqi sono le migliori lampade per illuminazione di una vasca...
Si possono consumare un botto di corrente... Ma questo hobby costa e io onestamente con una vasca come la tua non ricorrerei a mezze misure...
Se monteresti le hqi avresti dei coralli 10.000 volte superiori a quelli che hai ;)
Comunque complimenti per la gestione

garth11 25-01-2012 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061406522)
Ciao gli animali sono molto in forma e stupendi ma anche io come ha detto prima zen preferisco la profondità e le sfumature più cariche...
Io sono molto scettico per quanto riguarda i led non perchè non mi voglia evolvere solamente che non credo che a minor consumo rendino come un Hqi...
Quello che voglio dire è perchè anche i venditori paragonano queste lampade sempre e solo alle hqi...
Cioè...
Questa lampada da 150w rende come una hqi da 400 scusa ma perchè non paragonarli alle t5???
Questo pensiero può essere contorto ma secondo me le hqi sono le migliori lampade per illuminazione di una vasca...
Si possono consumare un botto di corrente... Ma questo hobby costa e io onestamente con una vasca come la tua non ricorrerei a mezze misure...
Se monteresti le hqi avresti dei coralli 10.000 volte superiori a quelli che hai ;)

Dipende da quali t5, io vengo dai t5 da 24 watt... 6t5 contro una plafoniera led da 140 watt.. I led sono molto meglio... Se parliamo di t5 più potenti il discorso di certo cambia

Sent from my iPhone using Tapatalk

begonia2001 25-01-2012 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Acquariusfantasy (Messaggio 1061406522)
Cioè...

Grazie per i complimenti che sono sempre ben accetti:-)
Per quanto concerne i led, a me piace sperimentare e sono convinto che in non molto tempo si arriverà ad ottenere plaf con led che avranno uno spettro molto simile se non uguale ad altri fonti di illuminazione. La mia plaf ha 1 anno ed ora già ci sono quelle con gli UV (io li monterò tra qualche giorno :-)) ) questo per dire che sperimentando si possono avere anche migliori risultati! Certo, senza impazzire, monto HQI o T5 e faccio prima, ma che gusto c'è?
-28

GROSTIK 25-01-2012 22:37

complimenti #25#25

PinkFloyd 25-01-2012 22:50

Molto bella #25

Hai un'acro nell'ultima foto,
in alto sulla destra,sembra che faccia le corna #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

max.aqua 25-01-2012 23:37

Complimenti davvero notevole anche se giovane.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.