AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti Emanuele!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347862)

leletosi 25-01-2012 22:59

non credo sia possibile mettere niente in anteprima. ci sono dei vincoli di diritti d'autore, non si può scherzare purtroppo....qualsiasi cosa io faccia, solo dopo conferma. ho capito che devo fare così, ho già collezionato una lunga serie di figure di merda.....

teo....non ti ci mando perchè lo sai che ti voglio troppo bene......:-D

ai raduni se quest'anno non vengo.....datemi pure da subito del pirla. non ho più scuse, faccio schifo.....ne ho sempre una. quest'anno non posso più mancare.

Marco AP 25-01-2012 23:03

Sarai ospite fisso agli stand di neogea :-)

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

buddha 26-01-2012 07:20

Complimentoni.. Solo pochi mesi fa eri in cerca di foto ed ora tutto pronto.. Un razzo... Anche io sono molto curioso di leggerlo..intanto veramente un bravissimo..

maxcc 26-01-2012 08:49

complimenti #25#25

Paolo Piccinelli 26-01-2012 08:55

Bravo lele!!! #25

...levami una curiosità... la signora Esther della castelnegrino com'è di persona?!?

Perchè al telefono ha una voce che... #19#19#19

leletosi 26-01-2012 14:00

ciao paolo.....intanto mi inserisco nella discussione per dirti chee mi piacerebbe una volta conoscerti e vedere la piscina, ne avrei da imparare di cose....specie riguardo saldature ecc ecc

per ester....come fai a conoscerla?? anche a me dava quell'idea, peccato che dall'oggi al domani sia sparita. o non hanno rinnovato il contratto o quelle cose lì.....di sicuro non l'ho più sentita, non lavora più per loro.

Paolo Piccinelli 26-01-2012 16:31

Quote:

ciao paolo.....intanto mi inserisco nella discussione per dirti chee mi piacerebbe una volta conoscerti e vedere la piscina, ne avrei da imparare di cose....specie riguardo saldature ecc ecc
Quando vuoi!
In cambio avrei un'otturazione da sistemare... :-d

Quote:

per ester....come fai a conoscerla??
Sto lavorando anche io con la Castelnegrino a una pubblicazione per il dolce che uscirà entro l'estate.

leletosi 26-01-2012 16:45

uuuuh che bello.....allora avrai sentito anche l'editrice. pure ei ha una vocina niente male....

certo, due età diverse.....però.....

ho aperto uno studio mio settimana scorsa, capiti giusto giusto a fagiolo.

a breve qualche foto del progetto visto che son riuscito a piazzare coralli anche in uno studio medico.

mi ha fatto molto piacere leggerti paolo, mi sembri una gran brava persona da quando ti vedo per il forum. grazie.

mi piacerebbe anche sottoporti il mio progettino che sono....emh.....4 anni che ho nel cassetto??? #27
vedere cosa ne pensi e se puoi consigliarmi per la struttura vasca, ho bisogno anche una grossa mano nel progettare la sump. sarebbe nella stanza a fianco senza prevalenza, una vaschettina all'americana x intenderci. altezza vasca da terra 70#80 cm al massimo. altezza vasca 45-50 al massimo. voglio vedere tutto dall'alto o frontale dalla poltrona davanti al camino. niente palizzate. va beh insomma....se vorrai ti spiegherò.

grazie paolo, un salutone:-)

Federico Rosa 26-01-2012 16:48

Quote:

Originariamente inviata da leletosi (Messaggio 1061409481)
mi ha fatto molto piacere leggerti paolo, mi sembri una gran brava persona da quando ti vedo per il forum. grazie.

Si vede proprio che non lo conosci :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 26-01-2012 16:51

Quote:

allora avrai sentito anche l'editrice. pure ei ha una vocina niente male....
ecchettelodicoaffare?!? ;-)

Quote:

mi piacerebbe anche sottoporti il mio progettino che sono....emh.....4 anni che ho nel cassetto???
vedere cosa ne pensi e se puoi consigliarmi per la struttura vasca, ho bisogno anche una grossa mano nel progettare la sump. sarebbe nella stanza a fianco senza prevalenza, una vaschettina all'americana x intenderci. altezza vasca da terra 70 cm al massimo. altezza vasca 45 al massimo. voglio vedere tutto dall'alto o frontale dalla poltrona davanti al camino. niente palizzate. va beh insomma....se vorrai ti spiegherò.
il primo pranzo che si organizza in zona Milano ci si vede;-)
Oppure, se hai mezza giornata libera, vieni direttamente a trovarmi qui in bassa bresciana che buttiamo giù due schizzi #36#

Quote:

Si vede proprio che non lo conosci
Guardati le spalle toscano... che prima o poi... #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42.