![]() |
Io lascerei guppy e metterei solo delle caridine, le japonica..per le piante dai un occhiata a questa tabella:
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm per la tua pianta, forse hai qualche carenza di elementi, da quanto tempo l'hai inserita?Di che pianta si tratta? |
Le piante sono piante Hygrophila, inserite un mese fa. Vedi le foto nella prima pagina di questa discussione.
|
secondo me hai delle carenze, oppure si sta ancora adattando alla vasca
|
se vuoui mettere i guppy delle piante potrebbero essere il ceratophillum demersum la vallisneria l echinodorus! tra poco allestiro una vasca solo per guppy e mi hanno detto che un 50litri puo bastare perche in75 lascieresti perdere?
|
Ciao,
grazie del consiglio delle piante... io ho un acquario 80X30X45 di 75 litri. |
Eccomi nuovamente qua,
sono passati un po' di giorni ma la situazione č peggiorata: adesso anche le nuove foglie della Hygrophila Corymbosa nascono subito trasparenti. A questo punto credo sia una carenza ma come č possibile se fertilizzo regolarmente con il protocollo base Dennerle? Come posso rimediare? somministro dosi pių alte di uno o tutti e tre i prodotti? (S7 - V30 - E15) A pensare che le cryptocoryne e la lilaeopsis brasiliensis crescono benissimo e dovrebbero essere pių "difficili" della Hygrophila. Che consigli mi date?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |