![]() |
La cosa che mi lascia più triste è sapere che la maggior parte dei negoziante qui a Roma raggiona cosi e per questa la mortalità aumenta ancora di più il menefreguismo e il pensiero di solo fare i soldi e nn pensare mai a un futuro dei nostri MARE.
Il negozio delle inchiesta fa veramente cosi posso dire che tante volte i pesci apenna arrivati lo vendono ancora dentro della busta del viaggio e molti di voi compriamo ho sentito diverse persone che già hanno fatto cosi in modo di poter salvare metendoli dentro ai reffugium e curarli. Adesso forrei farvi un'altra domanda ma nn esiste un organo che si occupa di controlare i negoziante??? Ps cmq ci sono negozi seri che fanno una bella aclimazione a Roma si paga un po di più e li la mortalità scende di tanto proprio. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Odranoel...
Certo che ci sono gli organi preposti....la forestale.... Il problema e' che si muovono(pero' non ho mai capito perche'....nel senso che non so' se non lo fanno per lege o cosa)vanno a far controlli solo su segnalazioni dirette.... Cioe' tu li chiami....gli dici quel negozio fa' questo questo e questo e loro verificano.... Il problema e'...ci li chiama??? Lo fai tu???? P.s. OOOO....non ce l'ho con te in particolare....solo per dire.... |
Quote:
Ps. noi abbiao casa a lavinio e li ho visto un papagalo che in brasile è in stizione e ho chiamato la florestare e poi ho sabuto che il animale è stato levato per mancanza di spazio. Ma io penso che nn dobbiamo essere dei singoli persone ma ben si fare un bel grupo e fare una chiamata a settimana per un controlo cosi si forse cambierà qualcosa o mi sbaglio??? Ps. Tranquillo nn me la prendo voglio solo capire come funzione e poter agire in sieme a voi che siete sperti nel setore.#70#70#70 |
Odranoel...dimmi la verita'....ho sei straniero ho hai litigato con la tastiera....caxxo hai scritto coi piedi!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzi a parte....quello ceh dici ti fa onore... Il vero problema e' che in Italia c'e' ancora la mentalita' che se uno manda un controllo o fa' presente alle forze dell'ordine diuna irregolarita' sia peggio di chi l'ha fatta.... Quante volte non ci hanno fatto lo scontrino o non ti hanno fatto la ricevuta??? E quante volte hai mandato la finanza per avvertirli??? Pero' tutti a dire...questo e' un ladro questo di qua e quello di la'.... I mezzi ci sono....basterebbe usarli.... Sempre NON riferito solamente a te....a parte come hai scritto!!!!! |
Quote:
Sono Italobrasiliano nato qui in'Italia ma cresciuto in Brasile#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# In fatti questo è vero molte volte nn mi fanno lo scontrino per il simplice pensiero che loro mi fanno lo sconto e facendo cosi mi sbaglio vero. Ma li stiamo parlando di vite animali che sofrono veramente fino alla morte purtropo. Giangi io sarrei disposto a usarli ma dobbiamo fare tutti in sieme per salvare il nostro hobby e il futuro dei nostri mare, penso che nei anni 2000 con tutti questi mezzi che abbiamo nn possiamo ancora far finta di niente o mi sbaglio??? Organiziamo??? |
In fatti questo è vero molte volte nn mi fanno lo scontrino per il simplice pensiero che loro mi fanno lo sconto e facendo cosi mi sbaglio vero.
Allora....il problema e' che se tu un pesce dovresti pagarlo 10€ ma te lo fanno pagare 8€....lo sconto te o hanno fatto... Il fatto e' che sono ti fanno lo scontrino su quel pesce non pagheranno le tasse...e se non paga le tasse chi vende...prima o poi le pagherai tu(come sta' succedendo ora in italia) al posto loro.... Guarda...se cerchi sul web di gruppi che vogliono organizzare gruppi come dici tu ce ne sono parecchi.... |
Mi puoi mandare un mp dove e come scrivo per trovare questo grupo???
Grazie Giangi |
ciao giangi, anche io sono interessato a trovare questo grupo...mi mandi privatamente il link?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |