![]() |
Quote:
non è che ora si intavola una discussione sui materiali delle pompe e relativi prezzi ??? |
Io ragazzi faccio delle congetture per quello che vedo da consumatore...
Per me il prodotto era talmente innovativo che hanno fatto di tutto per buttarne fuori il più possibile e prima possibile. Sono scelte imprenditoriali. Io lavoro per commessa e quindi miro più a tenermi il cliente che a limare i costi... in altri settori e con altri prodotti (tipo l'elettronica) meno costi e più vendi. Il punto centrale è che noi acquariofili siamo una massa di bamboccioni troppo cresciuti e anche un pò coglioni... che godiamo a pagare centinaia euro per l'ultimo ritrovato in commercio, che sia una vortech rumorosa, uno skimmer con la pompa difettosa o un'acropora ipercolorata tanto tirata da schiattare dopo 20 minuti :-)) |
be picci il tuo discorso non puo che filare piu delle sottilette...
|
Picci...verissimo...ma a tutto c'e' un limite...
Un prodotto puo' esser quanto figo e tecnologicamente arrapante vuoi(E NON STO' PARLANDO NELLO SPECIFICO DI VORTECH)ma se da matematicamente problemi....che resti negli scaffali... Se invece i problema e' saltuario e/o rimediabile in garanzia o con poca spesa....allora ritorniamo tutti dei bambinoni e dobbiamo averlo per forza... |
giangi, se ci pensi bene anche il BK che è la ferrari degli skimmer,ha il suo problemino..e quando ti capita che ti brucia la pompa ti vengono in mente tutti i santi del rosario...
eppure son anni che la pompa prima o poi si brucia e non è che abbian fatto modifiche sostanziali...e sinceramente mi son sempre chiesto perchè... |
Quote:
...e torniamo ai bamboccioni di prima! :-d |
AAAAAAAAAAlt....
il bk l'ho sempre sognato,stavo per prendere quello del teo,ma per paura non l'ho mai preso pero'! vedi la differenza,un conto è un rumore o un materiale non al top di gamma, un conto è un difetto che comporta una rottura...e ci devi spendere sicuro un sacco di soldi... |
Auz...ti ha risposto il Picci....
Siamo dei maniaci compulsivi.... E se una "roba" e' figa la vogliamo perforza....anche se sappiamo che spendendo la meta' avremmo gli stessi risultati.... Paolo si e' preso la segrataria e gli da 2000€ al mese solo perche' ha un bel culo e belle tette.... Ma non poteva prendere un rospo che sa' fare il suo lavoro e che gli costava la meta'???? |
Quote:
|
Quote:
ma cavolo avete un prodotto che va alal grande e per 5 euro lo sputtanate? Poi il fatto dell assistenza non è mica vero che tutti ci cascano... io dopo 10 mesi le ho vendute e passato ad altro e ora non le voglio vedere nemmeno in foto ... vabbe che 2 pompe non fanno il mercato ma non penso di essere il solo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |