AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   meraviglioso articolo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347782)

lucignolo72 24-01-2012 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061402860)
E aspetta di leggere quello riguardante i cuscinetti delle auto , sai quanto si risparmia ? :-))

posso farvi scuola in questo.....

non è che ora si intavola una discussione sui materiali delle pompe e relativi prezzi ???

Paolo Piccinelli 24-01-2012 16:56

Io ragazzi faccio delle congetture per quello che vedo da consumatore...

Per me il prodotto era talmente innovativo che hanno fatto di tutto per buttarne fuori il più possibile e prima possibile.

Sono scelte imprenditoriali.
Io lavoro per commessa e quindi miro più a tenermi il cliente che a limare i costi... in altri settori e con altri prodotti (tipo l'elettronica) meno costi e più vendi.

Il punto centrale è che noi acquariofili siamo una massa di bamboccioni troppo cresciuti e anche un pò coglioni... che godiamo a pagare centinaia euro per l'ultimo ritrovato in commercio, che sia una vortech rumorosa, uno skimmer con la pompa difettosa o un'acropora ipercolorata tanto tirata da schiattare dopo 20 minuti :-))

auz 24-01-2012 16:58

be picci il tuo discorso non puo che filare piu delle sottilette...

giangi1970 24-01-2012 17:04

Picci...verissimo...ma a tutto c'e' un limite...
Un prodotto puo' esser quanto figo e tecnologicamente arrapante vuoi(E NON STO' PARLANDO NELLO SPECIFICO DI VORTECH)ma se da matematicamente problemi....che resti negli scaffali...
Se invece i problema e' saltuario e/o rimediabile in garanzia o con poca spesa....allora ritorniamo tutti dei bambinoni e dobbiamo averlo per forza...

auz 24-01-2012 17:12

giangi, se ci pensi bene anche il BK che è la ferrari degli skimmer,ha il suo problemino..e quando ti capita che ti brucia la pompa ti vengono in mente tutti i santi del rosario...
eppure son anni che la pompa prima o poi si brucia e non è che abbian fatto modifiche sostanziali...e sinceramente mi son sempre chiesto perchè...

Paolo Piccinelli 24-01-2012 17:15

Quote:

anche il BK che è la ferrari degli skimmer,ha il suo problemino..e quando ti capita che ti brucia la pompa ti vengono in mente tutti i santi del rosario...
eppure son anni che la pompa prima o poi si brucia e non è che abbian fatto modifiche sostanziali...e sinceramente mi son sempre chiesto perchè...
auz, ti sei risposto da solo... perchè devono modificarlo se comunque lo consideri "la ferrari degli skimmer"?!? ;-)

...e torniamo ai bamboccioni di prima! :-d

auz 24-01-2012 17:28

AAAAAAAAAAlt....
il bk l'ho sempre sognato,stavo per prendere quello del teo,ma per paura non l'ho mai preso pero'!
vedi la differenza,un conto è un rumore o un materiale non al top di gamma, un conto è un difetto che comporta una rottura...e ci devi spendere sicuro un sacco di soldi...

giangi1970 24-01-2012 17:37

Auz...ti ha risposto il Picci....
Siamo dei maniaci compulsivi....
E se una "roba" e' figa la vogliamo perforza....anche se sappiamo che spendendo la meta' avremmo gli stessi risultati....
Paolo si e' preso la segrataria e gli da 2000€ al mese solo perche' ha un bel culo e belle tette....
Ma non poteva prendere un rospo che sa' fare il suo lavoro e che gli costava la meta'????

Abra 24-01-2012 17:41

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061403599)
Paolo si e' preso la segrataria e gli da 2000€ al mese solo perche' ha un bel culo e belle tette....
Ma non poteva prendere un rospo che sa' fare il suo lavoro e che gli costava la meta'????

é diverso , questo caso fà parte degli incentivi lavorativi :-))

oceanooo 24-01-2012 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061403231)
Quote:

si fanno pagare il Progetto questi Americani.
...e fanno bene!
Sai quanto costa sviluppare un prodotto simile? ;-)

Lascia basiti che invece di 430 euro con cuscinetti merdosi, potevano farle pagare 435 e metterci i cuscinetti SKF... quello sì che fa incazzare davvero!!! -04-04-04

bravo è quello che ho sempre pensato io...
ma cavolo avete un prodotto che va alal grande e per 5 euro lo sputtanate?
Poi il fatto dell assistenza non è mica vero che tutti ci cascano... io dopo 10 mesi le ho vendute e passato ad altro e ora non le voglio vedere nemmeno in foto ... vabbe che 2 pompe non fanno il mercato ma non penso di essere il solo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.