![]() |
Dunque, un'acropora che stava sbiancando si è fermata, mentre un'altra nelle stesse condizioni continua. Le Histrix rosse sono ormai rosate e hanno cominciato a filare. Le Staigon blu sono quasi del tutto scolorite. La Xenia è tutta chiusa e non accenna ad aprirsi. Lo stesso vale per altri due molli. La claudelia invece alterna momenti di apertura a momenti di chiusura, ma comunque anche aperta è la metà di quello che era una settimana fà. Palythoa completamente chiusi.
Le turbo sono morte tutte, sono sopravvissute solo le lumche più piccole che escono la notte. Ok pesci e paguri. |
Che abbiano preso una bella botta non c'è dubbio... potresti provare ad inserire un'altra turbo per stabilire la qualità dell'acqua.. che stiano sbiancando non necessariamente vuol dire che l'acqua è ancora inquinata ma è per la botta che hanno preso.. metti una turbo.. se non sta male l'acqua è a apposto..
|
ma che test erano quelli che sono finiti in vasca?
|
Ho verificato che era la provetta col test del KH. Peccato fosse il test sull'acqua in uscita dal reattore. Quindi circa 38 gocce. Ora mi procuro una turbo e la metto. Per provare ho inserito già un ricco ed un paio di pescetti tipo chromis e stanno bene.
|
novità?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |