![]() |
Mia moglie aveva il bb, ma dopo che ha visto il mio Lo ha subito cambiato per un Android. Con il bb navigare e quasi impossibile secondo me.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
marco, il fatto è che io PER ADESSO non posso navigare perchè il mio contratto (finchè non decidono di cambiarmelo) me lo impedisce. non che ne abbia estremamente bisogno...
però un piccolo android dal prezzo contenuto non mi dispiacerebbe... mah... |
Quote:
|
Ciao a me ieri hanno regalato samsung galaxy next potrebbe fare al caso tuo costa poco e completo e funzionale
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
mi hanno risposto dalla mia amministrazione.
possono modificarmi il contratto tranquillamente. €8 x 1gb/mese €10 x 1gb/mese x iphone (ma senza telefono credo) €15 x 1gb/mese x blackberry (penso sempre senza telefono). 1gb al mese per posta o cosette così tipo il forum è potabile? quanto consumate in un mese? mi fate qualche esempio? |
sapete dirmi se 1gb è abbastanza per un uso "normale" per un mese?
voi quanto consumate? |
Se non ti metti a scaricare film, 1 gb/mese basta e avanza per mail , navigare, forum, youtube ecc ecc ;-)
|
iu-hu!
allora adesso devo cercare un telefono decente. visto che me lo regalano faccio salire il budget a 200€... :-)) marco, devo dire che il sony mi piace... però il tuo costa ancora troppo. anche i nokia, ma non sono molto convinto del windows phone 7. starei su android. i blackberry hanno lo schermo un po' piccolino. mi piacciono, ma poi probabilmente non lo sfrutterei a dovere... i samsung (quelli carini) sono troppo costosi... chi mi trova la botte piena e la moglie ubriaca? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |