![]() |
Cazzarola....che periodo del cavolo.-28d#
|
roby dai che mal che vada vieni a fare il bagnino con me tra qualche mese....saresti anche a tuo agio in mezzo alle cabine di legno da montare :-) coraggio amico, troverai di certo una soluzione !!!
|
Tieni botta Robbi... con un lavoro come il tuo di tipo artigianale, forse facendo piccoli lavori presso privati riesci a portare a casa qualcosa... almeno te lo auguro ;-)
|
mi spiace moltissimo. Ci stavo quasi per passare qualche giorno fa ma mi sono salvato per il rotto della cuffia, anche se ho dovuto accettare il trasferimento in un'altra regione
|
tene69.....***** non sai quanto mi dispiace , un abbraccio e tieni botta che le spalle buone le hai , vedrai che si sistema tutto.
|
troppi post come questo..... troppi troppi.... #07
|
mi dispiace tantissimo =( =( =( sono stato proprio fortunato allora!
|
Grazie a tutti per il sostegno morale.
Il fatto è che la mia professionalità in questo settore non è il massimo visto che all'interno della falegnameria ho sempre fatto il montatore dato, che era un lavoro di ripiego dopo che la ditta dove avevo lavorato come responsabile di produzione per sedici anni aveva chiuso (sono un ragazzo fortunato) e quindi dovrò probabilmente trovare di nuovo un ripiego e ricominciare da capo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Innanzitutto tengo a dirti che mi spiace, mi spiace veramente.
Anche da noi la crisi sta mordendo parecchio e da febbraio saremo in CIG, speriamo passi presto anche se sono pessimista. Alzarmi per andare al lavoro mi è sempre piaciuto, lavoro sul mio e poi (lo so, sono fatto male) lavorare mi piace... beh, da due settimane quando suona la sveglia mi sembra di avere un macigno appoggiato sul petto, perchè so già che avrò davanti una giornata di merda. Teniamo duro finchè possiamo! #13 Quote:
Prova a parlarci... anche perchè i contributi per la cassa le aziende li pagano, quindi se serve è sacrosanto utilizzarli! Inoltre dopo la straordinaria ti puoi far approvare quella in deroga... nel frattempo la burrasca magari è pure passata. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |