![]() |
Quote:
|
Quote:
|
garth le avevo viste anche io ma io cerco bianche 10.000k queste so metà e metà!!
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dilan le acquabluspezial sono bianchissime al 100x100.....
le tagli con le bluplus che sono blu..... |
giua però se vedi lo spettro sotto nella descrizione su 100% di spettro 50% è attinico!! come te lo spieghi questo?? io ora monto t5 puramente bianche!!! ci credo che so bianche ma in teoria dovrebbero dare anche un po sul blu o sbaglio?? senno che diff c'è tra loro e quelle solo bianche??
|
Quote:
1) I T5 dopo 7 mesi li ho cambiati da due settimane pagandoli 22 euri l'uno della sunrise (by haquoss) azzo se lo sapevo prima li prendevo ati... ora ne ho cambiati tre e mi manca di cambiare il quarto.... quasi quasi lo vendo sul mercatino e ci metto un ati che dici? 2) Ci stavo pensando anch'io.... se magari le trovassi usate a buon prezzo.... 3) Appena posso vado da brico e la cerco ;-) |
manu glia animali sembrano star bene,il sarco è cresciuto parecchio.quoto tutto cio' che ti ha consigliato giuansy,ossia per le pompe come gia' ti avevo detto.per lo sfondo che sicuramente fa tutto un'altro effetto,per il movimento di superficie in modo da ossigenare piu' l'acqua ed eliminare la patina e mi raccomando per le luci.........;-),poi bisognerebbe controllare bene quei fosfati e i nitrati con un test buono!;-)
|
Quote:
cmq un problema bello grosso sono le luci... che faccio la vendo l'ultima che non ho ancora usato o la uso e gli ati li metto dopo? poi ho una cosa strana..... ecco i miei neon uno nuovo 10 000 K uno vecchio 10 000K da sostituire (già ce l'ho) con un 12 000K Uno nuovo 12 000 K uno nuovo 25 000 K Ora la cosa strana è che guardando quello 10 000 K nuovo e quello 12 000 K nuovo, noto che il 12 mila è più giallino del 10 mila, nonostante dovrebbe essere il contrario..... pare tipo da dolce da 5 mila invece c'è scritto sopra 12 mila..... bah.... #24#24 dopo allego foto..... Gianni, per la xenia che dici? ------------------------------------------------------------------------ il movimento in superficie.... anche puntando quasi verticale la koralia o mettendola a pelo d'acqua non avendo il tracimatore la patina non se ne va.... tutt'al più ci si fa un buco di 10 x 10 cm |
ps: Gianni sei sicuro che bastino 2 6015 come movimento... non vorrei fosse troppo poco.... magari una 6015 e una 6025 da 2800 litri-h.... che ne dici?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |