![]() |
La foto della vasca l'ho fatta dopo una potatura drastica! l'anubias che ora è a sinistra era una sola (fantastica) pianta alta più della colonna d'acqua, ho deciso di dividerla per crearne 2 e farle sviluppare ulteriormente in verticale.
Anche le echinodorus ho dovuto tagliarne le foglie più alte perchè stavano diventando sottilissime fino a sfaldarsi , vi chiedo a voi è mai successo? Sembrava stessero bene... comunque ora semba stiano crescendo, spero tornino belle alte a fare da sfondo :-) vorrei ancorare un po' del muschio su qualche ramo, ma non so su quale... cosa ve ne pare? consigli sul lay out? |
Stupendi scalari
|
Grazie!!! Sono contenta che riscuotano successo,io rimango a guardarli per ore...
|
Secondo voi potrebbe starci bene la ghiaia nera al posto di quella più "naturale"?
|
A me sinceramente la ghiaia nera piace.. #36#
|
Si anche secondo me ci starebbe bene,anche se a me piace anche quella che c'è già!
|
A me piace molto però ho paura che rimaanga molto scura la vasca, e di certo non ho lo spazio nel coperchio per aggiungere altra luce :-)
Qualcuno l'ha avuta in vasca?l'illuminazone generale ne risente molto? |
Io non andrei ad inserire la ghiaia nera...diventerebbe molto pesante come allestimento secondo me.....la ghiaia che hai ora in vasca va bene...
Se io dovessi cambiare opterei più per una ghiaia marroncino chiaro! Cmq complimenti la trovo molto carina come vasca! ;-) PS: ma le anubias le hai piantate direttamente nella ghiaia?? #24 |
Quoto ciò che hanno detto tutti gli altri, gli scalari sono stupendi! :) Per quanto riguarda la sabbia nera, io l'ho avuta e non si può dire che sia malvagia, il problema è che otticamente riduce lo spazio in vasca, oltre ad assorbire la luce. Quello che hai in questo momento è sicuramente più naturale, non serve stravolgere tutto. Non ho letto nulla invece per quanto riguarda i cambi. Usi osmosi e sali o tagli con acqua di rete?
|
Complimenti! molto bello......#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |