![]() |
sono contentissimo per te..davvero :)
|
ah ultima cosa!poi ho solo 23 anni =D altri 40 anni di lavoro circa nello stesso posto evvaii =)
|
con la modifica del art. 18, ti mandano a casa anche domani, se vogliono
|
Quote:
Intanto non è vero... e poi, se ragioniamo per assurdo, l'azienda può fallire anche la settimana prossima. E dopo che te ne fai dell'articolo 18?!? ;-) |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
Ragazzi (io compreso!!! #12), rimaniamo per favore sui complimenti ad Anzanello per il suo lavoro a tempo indeterminato! ;-)
Non voglio spostare in eventi :-)) |
ops...#12 scusate, deformazione professionale...ancora i miei complimenti, e un grande augurio per un futuro...sempre migliore!
|
Complimenti Anzanello!!! #27
Ora sì che sei libero di poterti fare un mutuo da pagare per i prossimi 40 anni e versare contributi fino a quando avrai 70 anni senza una prospettiva di pensione!!! :-D:-D:-D Scherzi a parte, complimenti... se ti hanno preso, di questi tempi, è SOLO perchè te lo sei meritato!! Quindi BRAVO!!!! -35 |
grazie grazie grazie e grazie a tutti quanti =D ora la mia misera vaschetta potrà continuare a vivere!se non mi rinnovavano il contratto e non trovavo nulla in poco tempo mi sa che avrei dovuto smontare tutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |