![]() |
mel alla fine sono andato al negozio ed ho scelto 180x60x50 :-)
a marzo inizia l'allestimento ehhe non vedo l'ora:-) |
Oddio... 500L netti, che piscina!!
Stavo guardando la mia pozzanghera (180x40x50h) cercando di figurarmela + larga di 80 cm... Che figataaaa! Ci metterei una settimana solo per produrre l'acqua da osmosi necessaria, per un simile bestione! |
ehhe mia sorella mi ha detto pero č troppo grande e io ho risposto ma no č la giusta misura :-D
ho visto una vasca da 140x65x60 ed era davvero molto bella, ho immaginato la mia piu lunga e leggermente piu bassa , devo dire che come misura e litraggio sono molto soddisfatto,credo che questa fino a quando non mi sposerņ sarņ la mia vasca principale :-) |
E la miseria.. E dopo? Recuperi la piscina del ponte dalla Costa Concordia e te la metti in salotto?
Io avrei preso NETTAMENTE la 140x65x60! :-D :-D |
ehhehe mi sono limitato per paura del peso:-D , non ho mezze misure :-)
e la vasca che ho sempre sognato dopo aver conosciuto questo forum , l'avessi fatto prima avrei risparmiato un sacco di soldi:-) |
avevo pensato di far fare una cornice per evitare che quando i pesci salgono attorno hai vetri saltano fuori dalla vasca, mi hanno consigliato una cornice in legno di 5cm ma non so se potrebbe essere bella esteticamente,consigli per la cornice ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |