AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   come disse algranati ....basta saper cercare... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347398)

GIAKY-RM 25-01-2012 03:19

hai capito mobyyyy ....
sempre disprezzato per i coralli...
forse sui pesci ha qualcosina ma dicono che li prendono col cianuro. .... .. .. .. .. . bah!

raiderale 25-01-2012 03:48

Da moby si vedono spesso, infatti quando ha detto negozio malfamato.... HHAHAHAHAA subito!!

li ha presi anche Matteo Gian...

molto belli

dilan87 25-01-2012 12:15

occhio che da mobi però sono quasisempre infestati da nudibranchi!! buttaci un occhio la notte che se li vedi te tocca fà il bagno d'osmosi!!

erisen 30-01-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da recialeo (Messaggio 1061398913)
abbastanza comuni

acqedotto di silvio, ovvero Emmanuel, parlare di led, zoanthus, tridacna nel mio nano.... criticare e fare il puntiglioso........ e tutto questo essendo un utente 'nuovo' che manco si presenta e parte in quinta con una disinvoltura tipica di chi conosce bene il forum............ beh sai farti scoprire molto pesto ;-)

sei davvero irrirante e metterei la mano sul fuoco che sei tu per davvero.............

poi dai.. Isole Cayman.... almeno potevi usare un po' la fantasia :-))

P.S.: non permetterti mai più di scrivere sui miei topic, come detto già mesi fa, non sei il benvenuto!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061398881)

questi zoa sono meravigliosi :-) #70

Federico Rosa 30-01-2012 20:41

Quote:

abbastanza comuni

Wow allora mandamene un bel po' :-)) da queste parti non si trovano facilmente

lucignolo72 30-01-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da dilan87 (Messaggio 1061405861)
occhio che da mobi però sono quasisempre infestati da nudibranchi!! buttaci un occhio la notte che se li vedi te tocca fà il bagno d'osmosi!!

mmmmm.... non mi pare di aver visto nudibranchi in giro....cmq grazie x la segnalazione
Quote:

questi zoa sono meravigliosi :-) #70[/QUOTE]

grazieeee..... detto da te mi rende un po piu orgoglioso...

erisen 30-01-2012 21:08

li avevo pure io :-)
in foto sembrano più rossi ma in realtà danno più sull'arancio.... sono tra i miei preferiti :-)

non sono affatto comuni e chi dice che lo siano parla facile..... visto che li ha ricevuti in regalo (immeritevolmente) da me in tempi non sospetti...........

lucignolo72 30-01-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061421471)
li avevo pure io :-)
in foto sembrano più rossi ma in realtà danno più sull'arancio.... sono tra i miei preferiti :-)

non sono affatto comuni e chi dice che lo siano parla facile..... visto che li ha ricevuti in regalo (immeritevolmente) da me in tempi non sospetti...........

ah... ecco da dove deriva tutta quella sicurezza nell'identificazione del tipo che parla facile...#70

garth11 30-01-2012 21:17

Quote:

Originariamente inviata da erisen (Messaggio 1061421307)
Quote:

abbastanza comuni

acqedotto di silvio, ovvero Emmanuel, parlare di led, zoanthus, tridacna nel mio nano.... criticare e fare il puntiglioso........ e tutto questo essendo un utente 'nuovo' che manco si presenta e parte in quinta con una disinvoltura tipica di chi conosce bene il forum............ beh sai farti scoprire molto pesto ;-)

sei davvero irrirante e metterei la mano sul fuoco che sei tu per davvero.............

poi dai.. Isole Cayman.... almeno potevi usare un po' la fantasia :-))

P.S.: non permetterti mai più di scrivere sui miei topic, come detto già mesi fa, non sei il benvenuto!
Quote:

questi zoa sono meravigliosi :-) #70

Wow e' tornato l'immarcescibile!! Me la fai una plafoniera???

Sent from my iPhone using Tapatalk

giangi1970 30-01-2012 21:18

Non sono mai stato un'amante degli zoanthus....ma questi son proprio belli!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.