![]() |
hai capito mobyyyy ....
sempre disprezzato per i coralli... forse sui pesci ha qualcosina ma dicono che li prendono col cianuro. .... .. .. .. .. . bah! |
Da moby si vedono spesso, infatti quando ha detto negozio malfamato.... HHAHAHAHAA subito!!
li ha presi anche Matteo Gian... molto belli |
occhio che da mobi però sono quasisempre infestati da nudibranchi!! buttaci un occhio la notte che se li vedi te tocca fà il bagno d'osmosi!!
|
Quote:
sei davvero irrirante e metterei la mano sul fuoco che sei tu per davvero............. poi dai.. Isole Cayman.... almeno potevi usare un po' la fantasia :-)) P.S.: non permetterti mai più di scrivere sui miei topic, come detto già mesi fa, non sei il benvenuto! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
questi zoa sono meravigliosi :-) #70 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ Quote:
questi zoa sono meravigliosi :-) #70[/QUOTE] grazieeee..... detto da te mi rende un po piu orgoglioso... |
li avevo pure io :-)
in foto sembrano più rossi ma in realtà danno più sull'arancio.... sono tra i miei preferiti :-) non sono affatto comuni e chi dice che lo siano parla facile..... visto che li ha ricevuti in regalo (immeritevolmente) da me in tempi non sospetti........... |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non sono mai stato un'amante degli zoanthus....ma questi son proprio belli!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |