![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
hehe!! vabbe tra gli ski interni o appesi è il meio insieme al 600 dai!! poi andiamo su quelli enormi da sump :)
|
Quote:
si ma è da sump dai :) mi ero scordato gli hidor che da quello che sento non dovrebbero esse giocattolini!!!
|
e a livello di prezzi gli hidor competono con i deltec?? ma lo schiumatoio solo per i pesci è importante???nel senso dipende dal numero di pesci che voglio inserire(pochi,come dite voi coppia di pagliacci+qualche altro pesciolino) oppure abche dagli invertebrati?? non l ho ancora preso,prima devo smantellare il dolce,quindi accetto ancora tutti i consigli del mondo
|
Gli hydor sono buoni ;-)
Ho trovato un hydor slim skim performer in offerta...dite che va bene??purtroppo non si appende ma é interno,peró ne parlano tutti molto bene
|
Quello è la versione piu piccola!! Forse va bene ma di che lite aggio si parla?
|
Sinceramente in internet c è scritto che arriva fino 180/200 litri e la mia vasca è un 100 netti
|
non legge le statistiche!! senti qui che c'è gente che non dice le cavolate e sopratutto non sono commercianti ;-)!! comunque secondom e o vai di hidor slim dovrebbe bastare, oppure di tunza nanodoc o di mc300!! a mio parere per 100 litri gli skimmer so questi!! -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |