AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una disgrazia dietro l'altra..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346939)

Nopago 21-01-2012 01:14

a me hanno rubato il vespone (lasciato per 45 minuti fermo) esco da casa del mio amico e non c'era più...il giorno dopo però me lo sono fatto riportare...a messina funziona così..due chiamate giuste e ti riportano il motorino, da quel momento presi la decisione di comprarmi uno scooter non di moda che mi lasciasse dormire sonni tranquilli...
il tuo amico 7 scooter..un furbacchione deve essere!!!

Agro 21-01-2012 03:32

Entrare di sera in cortile e più semplice di quanto pensate se non si ha un cane o un sistema di allarme.
Una volta per portare dei volantini per la parrocchia di sera ho passato casa per casa tre vie del mio paese, qui da me ci sono diverse casa senza cancello praticamente potevo fare quello che volevo, nessuno si è accorto della mia presenza, e non facevo niente di pericolare per non farmi vedere.

buddha 21-01-2012 08:07

Una settimana fa hanno derubato l'oreficeria Di mio cognato aprendo 2 porte di una casa, una blindata da 15 cm sul retro del negozio e una cassaforte costata 50000 euro da sola..il tutto con la lancia termica di notte.. Disattivati tutti gli allarmi..Chiudono per sempre l'attività!!!
C'è gente organizzata purtroppo !!
Bastardi..!! Che Dio sterilizzi tutta la loro stirpe!
Mi spiace Gino.!

Daniel-T 21-01-2012 09:26

Mi dispiace!!! Qui è sempre peggio...

Ciccio66 21-01-2012 10:49

Si lo so......ma sai come mi girano i cocomeri ?
non puoi immaginare

Inviato dal mio GT-I9001

IVANO 21-01-2012 10:53

Gino, hai 4 figli, non fare caxxate...diciamo che se li beccavi quattro calci nel culo potevi darglieli, seu pure grosso....ma finito li.....
Certo che se succede a Fossano immagino da altre parti, mi sembra una cittadina cosi carina e tranquilla......... poi magari sono stati ragazzini 14enni che volevano farsi un giro o gli servivano i ricambi.......

fappio 21-01-2012 10:55

mi spiace ....

Ciccio66 21-01-2012 11:04

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061395055)
Gino, hai 4 figli, non fare caxxate...diciamo che se li beccavi quattro calci nel culo potevi darglieli, seu pure grosso....ma finito li.....
Certo che se succede a Fossano immagino da altre parti, mi sembra una cittadina cosi carina e tranquilla......... poi magari sono stati ragazzini 14enni che volevano farsi un giro o gli servivano i ricambi.......

Ivano lo sooter era sotto il mio balcone.....

Poi pesa 240kg +o-....

è stato rubato per ricambi di sicuro.....-43
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061394882)
a me hanno rubato il vespone (lasciato per 45 minuti fermo) esco da casa del mio amico e non c'era più...il giorno dopo però me lo sono fatto riportare...a messina funziona così..

Dai noi no.....la cittadina è tranquilla.....rare volte succede qualcosa, si qualche furtarello...ma mai di scooter

auz 21-01-2012 11:42

io a fossano ho fatto il militare... 40^btr..che figata
Fossano era molto carina al tempo...mi spiace
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo... a me han rubato la mia gilera sp01...
praticamente avere quella moto a 16 anni era come avere il porsche a 18....poi pero' come per
nopago,anche se non siamo in sicilia,2 telefonate giuste e ........
non l'ho piu ritrovata *****...:-D

Ricca 21-01-2012 11:53

Gente di m...

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.083257,7.428012
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.