![]() |
Ho difficoltà a fare le foto comunque se faccio luce con la torcia e faccio le foto , la luce gli infastidisce/crea problemi?
|
si, i pagliaccetti piccoli muoiono d'infarto.....figurati poi lasciarli nella vasca conle nostre plafo.
facci almeno un disegno. |
Per la luce ho risolto il problema montando 1 plafo da 100 watt e poi i pesciozzi sono in una parte oscurata...quindi nemmeno foto con flesh?
E..sapete dove potrei trovare foto dei pesci dopo la schiusa? |
anche secondo me ne pagliacci ne misis se li sarebbero già pappati...
|
Non sono pagliaccetti è inutile che ti illudi.
http://s16.postimage.org/lvu1ncmm9/p...3_29_08_08.jpg |
Cosa sono allora arancioni e bianchi? cosa succede se faccio una foto con il flash?
|
Mi sa che S_Cocis era un filino ironico quando diceva che muoiono d'infarto...
Se fai una foto col flash, il massimo che potrebbe succedere è che viene male. Però prendimi con le pinze, gli unici piccini che abbiano mai girato nella mia vasca sono i piccoli di crostacei vari... che tra l'altro ho confuso con mini-pagliacci proprio qualche giorno fa e me ne sono rimasto incollato alla vasca di notte per tre ore con una torcia in mano prima di decidermi ad andare a dormire... ;-) |
Allora uso il flash?
|
si usalo tranquillamente.
Simone, Sandro non scherzava per nulla.......le larve, se sono diventate pesciolini, sono molto sensibili agli spaventi compreso la luce. |
Ah ok, avevo interpretato in maniera goliardica! :-)
Goooooollll!!!! Ehm, scusate... ha pareggiato l'inter in diretta... Allora aspettiamo le foto, chè son curioso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |