![]() |
può essere 6500X2 ???
|
si possono essere 2 lampade da 6500 gradi K,ma serve anche il wattaggio totale,se fertilizzi ecc ecc
|
quello lo ave scritto prima ;-)
nn fertilizzo e sono 2 lampade da 13W e 6500K |
ho rifatto tutti i test un po più precisamente poi vi scrivo dettagliatamente le caratteristiche cosi mi potete dire cosa devo cambiare ;-)
NO3 5mg/l NO2 assenti kH 3°dkH temperatura 25 °C volume 80L filtro esterno Askoll Pratiko 200 illuminazione 13WX2 6500KX2 -fauna trio di apistogramma cacatuoides 3 corydoras 3 otocinclus -flora 2 villisnerea 4 anubias 4 heterophylla ho cambito completamente il layout... eccola qui http://s11.postimage.org/5d4gpbdqn/IMG_2965.jpg p.s.per ora ho ancora il vocchio filtro interno affiancato perchè lo sto sostituendo |
ciao, la tua vasca quanto è lunga,perchè mi sembra piccolina per un trio di caca....occhio che hai il kh basso e il ph non l'hai misurato,serve anche quello
|
mi sono dimenticato di scriverlo pH 7.2
è lunga 60 cm |
mmm la vedo un pò piccola per una coppia,figuriamoci per un trio,quando una delle femmine deporrà probabilmente ti farà una strage.....
poi non riesco a vedere bene ma quei cory vogliono un ph più acido (sembrano sterbai ma non vedo bene) |
no sono quelli "classici" paleatus se nn sbaglio
|
Quote:
|
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |