![]() |
perché più sta in basso, più si vede..
avendo la coccia esterna è più visibile dall'alto che lateralmente.. e quindi sulla sabbia si vede meglio! grazie per i complimenti.. la sto rimepiendo piano piano di lps.. poi inserirò le acropore! (niente molli..) |
Quote:
|
non sapevo avessi cambiato peppe!
meglio con le radion ora? |
molto bella
|
Quote:
|
Quote:
Ma hai già postato delle foto con la radion? |
giaky ma sono plafo che costano un okkio della testa!! ma come sono?? dovrebbero essere ottime da quello che sento in giro e dal prezzo che vedo >:-(
|
Io mi ritengo piuttosto soddisfatto ..
La tecnologia led non è ancora assodata come i neon o hqi, ma solo il tempo potrà effettivamente dimostrare se è arrivata l'ora di cambiare tipo di lampade!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
come ti trovi con le 2 mp10???io vorrei farmi una vasca 90x60x70h DSB per sps e lps e non so se è meglio 2 mp10 o 1 mp40...che dici secondo la tua attuale esperienza???
|
innanzitutto, seppur dsb che sarà, 70cm di altezza sono troppi!
non per le vortech ma per l'illuminazione! toglici i classici 12cm di dsb, rimani con 58cm di acqua e la luce dei t5 fin lì giù ti permetterà di poggiare sul fondo solo lps, e non sps! io la farei 60 - 65 cm h! cmq è una mia idea.. per il discorso vortech prima avevo una vasca 92x52x52 e le due mp10 erano più che sufficienti! certo la mp40 spinge molto di più, con quella vai sul sicuro per il quantitativo di acqua in movimento, ma a me non piace l'idea di una pompa sola. spinge solo da una parte, fa quindi pressione solo su un vetro (e la mp40 ne spinge tanta di acqua) e i coralli stanno tutti tesi verso la parte in cui tira la pompa.. a meno che non la metti dietro ma una sola 92 cm non so se li copre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |