![]() |
Quote:
ok,grazie fulvio...poco fà ho controllato e sono tutte col puntino bianco...che faccio aspetto??? non hanno peluria intorno al momento.. ps:è possibile si riproducano senza maschio?? :-) Quote:
ok,grazie per ora le lascio insieme... :-) |
ragazzi le mie uova sono così...
http://postimage.org/image/1t1f8b6qs/ come sono? ps:l'immagine non è mia ma sono identiche |
uova...
ragazzi,ecco una foto delle mie uova,l'ho appena fatto,queste le ho lasciate in vacsa ieri,non sono state predate da nessuno,i cory e i pulcher le snobbano...le lumachi invece in alcune di passano sopra ma non le mangiano sono physa le lumache :-) :-))
http://s13.postimage.org/80ynbq7ur/P...12_19_47_2.jpg grazie secondo voi queste uova sono state fecondate?? :-) |
fossero di killi ti direi decisamente di no, ma qui non sono sicuro... ma per me non sono fecondate...
|
ciao, nella foto che hai messo sembra che le uova non siano state fecondate...
|
Quote:
ma credo anch'io no siano fecondate...è normale però che il puntino all'interno si espande? quello bianco.. ps:è possibili si riproducano senza maschio?? forse ho 3 femmine -43 :-) Quote:
|
Ciao sono d'accordo con i due amici sopra non sono fecondate,il puntino bianco si espande e poi ammuffiscono,sinceramente non so se le femmine depongano senza maschio,non mi è mai capitato di avere solo femmine, è facile però che alle prime deposizioni non tutto funzioni per il verso giusto
|
Quote:
ok,grazie allora che faccio? aspetto altre deposizioni? è che io ho solo 3 esemplari ed esendo cicciotto potrebbero essere tutte femmine.. :-) grazie,secondo te non è possibile si riproducano senza maschio? ho letto alcuni scalari lo fanno..anche se non è il mostro caso :-) |
tutte le uova sono ammuffite :-(
|
Ciao può capitare le prime volte,stai attento che rideporranno prelevale di nuovo e speriamo che sia la volta buona,eventualmente visto che l'aeneus non è un pesce difficile da trovare aumenta il gruppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |